Trapianti da Hasson

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Ma questo poi la fue l'ha fatta o no visto che il report non è stato più aggiornato ?
Sembrerebbe di no
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Aggiorno ora ma solo perchè ci sono delle novità essendo stato all'incontro di Jotronic della Hasson and Wong con pazienti italiani a Bologna. In verità mi trovavo lì per salutare il mio vecchio amico Joe essendo stato invitato da un nostro comune amico e mio compagno di viaggio a Vancouver(Nick Brocciante sull'altro forum).Non immaginavo minimamente di dover fare traduzioni per i pazienti o il testimonial per la Hasson and Wong ( come ripeto sempre io sono solo un discreto risultato di Hasson non certamente uno che può fare il testimonial) ma poichè ci sono state delle difficoltà ho aiutato volentieri il mio amico Joe a tradurgli le varie domande che gli venivano proposte ed a riferire ai presenti le sue risposte.Del resto per gli amici si fa questo ed altro e quindi nessun problema di sorta nel fornigli il necessario e mi auguro anche suffiente supporto linguistico. Per quanto riguarda la mia situazione come ho già ripetuto molte volte mancano all'appello circa 1200 UF per avere il risultato sperato ed agognato ed a sentire il mio amico Joe dopo circa 3 anni dal secondo intervento ho recuperato un poco di lassità e ci sarebbe probabilmente la possibilità di effettuare una terza piccola operazione da un migliaio di UF. Ci sto pensando da un bel pò perchè con un migliaio di UF in più avrei una densità uniforme su tutta la testa (questa era la mia aspettativa). Tutto sommato un viaggetto in Canada lo faccio volentieri così vado a trovare tutti i miei vecchi amici. Se dovessi decidere aggiornerò il report con il terzo intervento altrimenti va bene anche così. Chi mi ha visto ha potuto apprezzare la qualità dell'intervento effettuato da Hasson ed il risultato ottenuto. Stay tuned

ITALIAN LINK To Hasson and Wong: http://www.autotrapianti-hw.com/

“Never in the field of Hair Transplants was so much owed by so many to so few.”

------------------------
Untouchable yup yup nuff nuff
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Come promesso vi relaziono ( x il momento in modo sommario) sul terzo intervento da Hasson. Ho poche cose da dire e per il resto lascero`commentare i fatti che valgono certamente piu`di mille affermazioni.

1) Hasson e` The undisputed N.1 in this world x Hair Transplants ( Gli altri possono eventualmente tentare solo di fare qualche copia maldestra dei suoi lavori)

2) Lo staff di Hasson non ha eguali fra tutti quelli degli altri HT Surgeons

3) Il mio terzo intervento e` di 1468 Graft distribuite tra crown e front volte a rafforzare il front e riparare il Crown tralasciato nei 2 precedenti interventi (850 circa).

A breve vi inviero` le foto per cui come diceva un mio vecchio amico veterinario con l`hobby da macellaio (ha ottenuto anche la certificazione DOP) Stay Tuned !
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Hai ragione il report andrebbe aggiornato. Appena ho un pochino di tempo farò qualche foto magari con i capelli media lunghezza
 

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
eccole le foto

2gsog85.jpg


2ngbhj8.jpg


10yi7f6.jpg



Risultato ottimo
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,249
31
415
CASPITA è DAL 2008 CHE HASSON PRATICA GLI STESSI PREZZI,COMUNQUE UN GRande,anzi il grande!!!