Transcutol può fare irritazione??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
No ,tende solo a seccare.

Tu usavi un minox industriale prima?

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Si ma nella lozione che mi hanno dato ora non c'è il minox (infatti non sono felice per niente)me lo hanno tolto....c'è cetirizina estrone idrocorticone alcol e poi ci hanno messo senza che fosse in ricetta il transcutol....che però mi fa come una sensazione di irritazione che le lozioni senza transcutol mi davano di meno .....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
-no
-l'unica cosa che può irritare in Lozione è il Glicole o alcool ad altissima gradazione
ma dovrebbe essere già da un po' che non lo usi

Alla fine sei andato da Gigli a Febbraio?

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Ci sono andatami ha detto che la componente androgenetica si vedeva a occhio nudo ma la lozione che mi aveva prescritto non la tollevo proprio mi infiammava la testa e c era il minox il progesterone estrone idrocortisone a questo punto mi ha detto di interrompere e fare le prove allergiche che però non ho ancora potuto fare visto il peggiorare della situazione ho provato un altra tricologa iscitta al sitri che mi ha dato questa lozione dicendomi che ce la componente androgenetica e un effulvio cronico la situazione come puoi immaginare sta precipitando sempre di più....e oltre il diradamento ora mai evidentemente nella riga centrale ce anche questa irritazione perenne ....io non lo so piu che fare sono disperata....

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Fai le prove allergiche è inutile continuare a cambiare medico

Se non esce nulla, biopsia è l'unica strada,ma non perdere tempo

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Una domanda per fare le prove allergiche devo portare io il minoxidil o lo hanno loro basta dirgli per cosa si vogliono fare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Senti il tuo medico o contatta un allergologo
Credo dovresti fare tutto quello quello che riguarda la parte cosmetica

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Ho finalmente trovato dove le fanno ma Fino settembre niente prove allergiche si fermano per la stagione estiva

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,092
8,035
2,015
Mai sentita questa se uno deve farsi delle prove cosmetologiche deve aspettare Settembre :rolleyes:

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Ho trovato una clinica privata per settimana prossima ma mi hanno detto di portare io la lozione che il test me la faranno con quella....anche in ospedale a settembre mi avevano detto la stessa cosa di portare io le lozioni

Valentina46

Utente
21 Aprile 2021
75
7
65
Me la faccio ripreparare apposta con solo il minox in tricosol che é quello che mi dava meno noia poi ho anche il carexedil senza glicole e il biorga glieli porto tutti