Transcutol-----Glicole

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi una domanda semplice dopo tempo che si sta utilizzando transcutol....nelle lozioni galeniche.
Ho provato a fare un cerca ma nn ho trovato niente di preciso così lo chiedo. E' possibile che passando da minoxidil 5% con veicolante glicole e monoxidil 5% con veicolante transcutol 5% dopo 15 giorni ho una forte caduta indotta?!?!!?!?!'

grazie per le answer

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
Ragazzi una domanda semplice dopo tempo che si sta utilizzando transcutol....nelle lozioni galeniche.
Ho provato a fare un cerca ma nn ho trovato niente di preciso così lo chiedo. E' possibile che passando da minoxidil 5% con veicolante glicole e monoxidil 5% con veicolante transcutol 5% dopo 15 giorni ho una forte caduta indotta?!?!!?!?!'

grazie per le answer

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

grazie per le answer

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Dubito per il semplice fatto che anche modificando una terapia è praticamente impossibile notare cambiamenti dopo solo 15 giorni, se il problema è insorto adesso può trattarsi di effluvio stagionale.

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
.......azzzzz complimenti x l'effluvio [:O]...speriamo bene....nessuno ha avuto una situazione simile alla mia!?!?!?