""""tranquilli"""" con T. in testa?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
va bene è il top, c'è gente che a quel top non può arrivarci e si accontenta di un down, ma non della testa lucida.
 

ginger999

Utente
28 Marzo 2011
27
0
15
Christian ho paura che coi capelli piu corti si vedesse di piu...cioè magari è piu sgamabile..x uno che ha capelli molto sottili come me...

Poi coi capelli praticamente rasati è piu facile che la gente ti passi la mano sopra anche x scherzo e lì sarebbero c.azzi.

Comunque io continuo a non viverla tranquilla sta situazione.é una croce che ci portiamo sopra.la paura dello sgamo ogni giorno è troppa e costante.

Ma nello stesso tempo non ho voglia di rasarmi.E vado avanti così,ahimè.
 

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Ragazzi, ma che vita di m.....
Quanti problemi che ci facciamo..
Io sono esattamente come voi, ma nei rari momenti di lucidità mi rendo conto che siamo diventati schiavi della nostra stessa ossessione

Io a fine mese ho un appuntamento importante, non vi dico che ansia ho di essere presentabile, mi basterebbe solo essere presentabile, non dico tanto...
 

luca77

Utente
20 Dicembre 2006
585
0
265
Io quando usavo il toppik ero stato sgamato :(

Ero seduto in ufficio sotto una la lampada centrale e una mi disse ma cosa hai fatto ai capelli? hanno un riflesso particolare (ho i capelli castano tendenti leggermente al rossiccio)

Io lo mettevo solo in alcune zone, ed evidentemente il colore non si amalgamava bene quello dei miei capelli. Oppure era il riflesso diverso.

Che brutto momento !

Adesso invece ho fatto il trapianto da circa due anni..toppik buttato..per ora !