VidaLoca ha scritto:
Pura curiosità caro amico virtuale , con una donna con un intelligenza ed una cultura limitata seppur piacevole fisicamente riesci ad tirarne fuori una bella prestazione o in qualche modo ti ds un senso di disagio condividere un momento stupendo come il sesso con qualcuno che ha la testa per spartire le orecchie ?
Io ad esempio sono diventato molto selettivo anchd con una donna con la quale debba condividere solo del sesso . Solo puri attimi di piacere !!!
Personalmente non ne faccio una questione di intelligenza ma di felling, di chimica. Non mi pongo tutte queste domande, se conosco una tipa se questa mi piace basta. Per me piacere è tutto un insieme di cose e di situazioni anche intellettuali. Non mi è mai piaciuta la botta e via ad esempio la scorsa estate sono stato con una romana che non mi aveva attratto fisicamente ma conoscendoci mi affascinava. Abbiamo concluso solo l'ultima settimana di vacanze perché l'attrazione era reciproca ma poi non è continuata perché lei aveva un'altra storia in sospeso e la distanza era molta oltre al fatto che a me non andava di impegnarmi.
Siamo tutti molto diversi ma certamente l'aspetto intellettivo è assai legato al fascino, io credo ad esempio che il sesso si fa maggiormente col cervello prima del corpo. Rido quando sento di ragazzi nelle discoteche mezzi sballati che si accoppiano per una notte con una perfetta sconosciuta della quale il giorno dopo non ricordano nemmeno il nome.
E' un po come una storia a pagamento che di storia non ha niente, è solo uno sfogo beh io il sesso come sfogo non lo capisco a meno che non si faccia da soli.