tradimento """"terapeutico""""?

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Su Dj va in onda a tarda sera un programma dal titolo Alta Infedeltà dove le coppie tradite raccontano le loro storie. In alcuni casi però i partner hanno accettato l'essere stati traditi perché ciò ha rappresentato una sorta di terapia (terapia delle corna!), e chi ha tradito si è reso conto che amava ancora la persona con cui stava da tanti anni.

Io vedo tradimenti ovunque: lavoro, palestra, vacanze etc. la fedeltà è una cosa molto rara al giorno d'oggi, l'infedeltà mi fa schifo, mi sentirei una vera fogna a fare il doppio gioco e se una non mi piace più e non ci sto bene la lascio e basta. Non credo nelle storie rattoppate, se si è cambiati e non ci si attrae più non c'è terapia che tenga.

Non credo alla terapia delle corna e penso che siano solo scuse di gente molto materiale che mette il sesso al primo posto rovinando i rapporti e gli affetti di una vita.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Hai guadagnato 1000 punti ai miei occhi.
Pur essendo un bell''uomo con molte occasioni non ho mai tradito in vita mia e me ne vanto (mai nemmeno mentito se è per questo).A dirla tutta non mi interessa nemmeno il mero sesso,ma ho sempre cercato in una partner dolcezza,sincerità e principii (tralasciando anche la questione estetica)...Uno splendido scrigno arriva a deluderti se una volta aperto rivela il nulla come contenuto...
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Hai guadagnato 1000 punti ai miei occhi.



Era meglio mille capelli [:D] comunque c'è poca serietà in giro.

Conversazione con una mia collega di cui conosco il fidanzato con cui sta da 8 anni, ragazzo serio, lavoratore un po trascurato fisicamente però ma una brava persona che la ama veramente.

Lei mi fa: andiamo al cinema insieme uno di questi giorni?

Io: vacci col tuo ragazzo visto che sei fidanzata!

Lei: ma con lui mi annoio (poi fa un sorrisino da gatta morta)

Io: come ti annoi?! E' il tuo ragazzo!

Lei: mi annoio in certe cose ma lo amo!

Capitto mi hai? La tipa lo ama, dice che se lo sposa perché lui guadagna bene e sta bene di famiglia ma cerca il giocattolo per divertirsi. Inutile dire che l'ho bollata per quanto vale.


 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Una rivalsa per i poco abbienti....chi ti circonda non mira ai tuoi averi per lo meno (ma vale anche per tutte le altre qualità o meglio chiamarle fortune/sfortune...sono certezze da un lato ma portano con loro mille dubbi su chi ti sceglie)
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Il problema è che spesso si è convinti di conoscere una persona a cui ti leghi fino a che non scopri che ti tradisce o magari non lo scoprirai mai oppure lo scopri ma stai al gioco perché per qualche motivo ti conviene. Mi ricordo una tipa sposata sulla 50ina che mi correva dietro in palestra, mi provocava in ogni maniera possibile fino a dirmi frasi abbastanza esplicite. Alla sera veniva a prenderla il marito che lei abbracciava e baciava per poi andar via insieme mano nella mano.

Ho avuto una storia con una molto bella che dopo 2 mesi si è sposata che un giorno mi disse: se non le faccio ora queste cose quando le faccio da sposata? (!!!!).

Non voglio parlar male delle donne ma si dice sempre che l'uomo è cacciatore beh le donne non sono da meno! Questo senza generalizzare, secondo me la serietà e la fedeltà non hanno sesso ma serietà e fedeltà sono due cose sempre più utopiche.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Il problema è che qualche persona con principii radicati esiste...solamente che stando alle statistiche sarà dura che trovi gli stessi ideali nel partner o peggio ancora il partner dubiterà sulla genuinità dei suoi credo (vedendo poi come va il mondo tra corna e divorzi/separazioni è davvero dura)
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Il problema è che qualche persona con principii radicati esiste...solamente che stando alle statistiche sarà dura che trovi gli stessi ideali nel partner o peggio ancora il partner dubiterà sulla genuinità dei suoi credo (vedendo poi come va il mondo tra corna e divorzi/separazioni è davvero dura)


Beh io mi godo la mia vita da single.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Beata la solitudine e ancor più chi riesce ad apprezzarla (cosa rara)...ti concede una tregua dal caos che è il vivere odierno
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
Beata la solitudine e ancor più chi riesce ad apprezzarla (cosa rara)...ti concede una tregua dal caos che è il vivere odierno


Davvero! La solitudine cercata è bellissima, ne sono stra felice! Mi dedico a me stesso, non dipendo da nessuna, dal telefono, dagli sms, esco quando mi pare, parto quando mi pare, mi rintano in casa se mi va (come in questo periodo che sono impegnato al pc da 1 mese), insomma è impagabile.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
A proposito di tradimenti terapeutici (ora vado in off alla grande) e visto che se non erro De rossi sei del ramo....quali banche fisiche consiglieresti per cc e quali per avere un conto deposito?La mia mi ha stancato non poco :-D :-(
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Porca vacca, che piacere ho avuto nel leggervi. Non immaginate quanto mi faccia piacere sapere che fortunatamente c'è ancora gente con qualche sano principio in zucca.

Vi stimo. Il primo sorriso della giornata lo devo a voi ;)

Buona Domenica, belli!!
 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
Per come la vedo io quando accadono queste cose la colpa è di tutte e due le parti . Suo dell uomo perchè non da o non riesce a dare le giuste attenzioni sessuali alla sua donna , della donna perchè in questo caso dovrebbe esporre i fatti all uomo, prima di usarlo come un giocattolo , la donna comunque tramite gesti inconsci fa trapelare i suoi veri pensieri sull uomo che ha di fronte , ma che molte volte l uomo essendo un uomo beta non le coglie . Quindi essendo esseri sessualmente attivi predisposti alla riproduzione ,abbinata ad una certa razionalità sviluppata grazie alla società odierna , posso dire che esistono oramai moltissimi casi in cui la donna vuole due uomini , uno che possa dargli la sicurezza che lei cerca ed un altro che possa farla godere !

P.s Offro prestazione di alta classa con godimento assicurato , per tutte le donne che volessero passare una notte di fuoco , alla modica cifra di 1200$/die conttattemi ore pasti al nr : aahahahahha
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
kiske202 ha scritto:
se non erro De rossi sei del ramo....quali banche fisiche consiglieresti per cc e quali per avere un conto deposito?La mia mi ha stancato non poco :-D :-(


Le operazioni che faccio io sono su conto titoli che è un tipo di conto che si usa per titoli/fondi/obbligazioni etc. Di conti correnti non sono un grande esperto tuttavia avendone 3 un po un'idea me la sono fatta. Innanzitutto come conto deposito sicuramente Conto Arancio di Ing Direct che se lo vincoli ti da l'1.20% (lordo) annuo e spese zero (se non vincoli il capitale la resa è dello 0.40% annuo).

Per conti ordinari ogni banca ha le sue regole/tariffe. C'è quella che va a fasce d'età, quella che gioca sul deposito e a seconda di quello applica spese o sconti etc. In generale trovo molto serie Monte Paschi, Cariparma, Bnl e Unicredit, poi dipende anche dalla copertura degli sportelli nella tua zona. Ad esempio la Deutsche Bank non ha la stessa copertura del territorio delle altre 4 almeno in Italia anche se nel nord Italia va un po meglio.

Se invece vuoi fare azionario certamente Iw Bank e Fineco come piattaforme di trading on-line.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
VidaLoca ha scritto:
Per come la vedo io quando accadono queste cose la colpa è di tutte e due le parti . Suo dell uomo perchè non da o non riesce a dare le giuste attenzioni sessuali alla sua donna , della donna perchè in questo caso dovrebbe esporre i fatti all uomo, prima di usarlo come un giocattolo



Vero ma fino a un certo punto. Prendiamo uno che si smazza dalla mattina alla sera per avere un buon tenore di vita, viaggia, lavora, torna a casa stanco e pensa che dopo i 40 sia normale non avere la sessualità di un coniglio. Lei per tutta risposta se ne va in palestra a spassarsela con l'istruttore giovane e muscoloso o col ragazzo di turno. Questo è accaduto a me (ed ero il ragazzo di turno) e non mi è piaciuto (infatti non sono stato al gioco).

Vale anche al contrario per uomini sposati che vedono le mogli solo come madri e casalinghe e non come amanti e le tradiscono abitualmente facendo la doppia vita.

Di queste categorie nessuno si preoccupa di parlarne al partner, hanno già deciso in testa loro che devono spassarsela al massimo prima di invecchiare troppo in barba ai sentimenti di chi li ama e li considera la cosa più importante della loro vita.

 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
De Rossi ha scritto:
VidaLoca ha scritto:
Per come la vedo io quando accadono queste cose la colpa è di tutte e due le parti . Suo dell uomo perchè non da o non riesce a dare le giuste attenzioni sessuali alla sua donna , della donna perchè in questo caso dovrebbe esporre i fatti all uomo, prima di usarlo come un giocattolo



Vero ma fino a un certo punto. Prendiamo uno che si smazza dalla mattina alla sera per avere un buon tenore di vita, viaggia, lavora, torna a casa stanco e pensa che dopo i 40 sia normale non avere la sessualità di un coniglio. Lei per tutta risposta se ne va in palestra a spassarsela con l'istruttore giovane e muscoloso o col ragazzo di turno. Questo è accaduto a me (ed ero il ragazzo di turno) e non mi è piaciuto (infatti non sono stato al gioco).

Vale anche al contrario per uomini sposati che vedono le mogli solo come madri e casalinghe e non come amanti e le tradiscono abitualmente facendo la doppia vita.

Di queste categorie nessuno si preoccupa di parlarne al partner, hanno già deciso in testa loro che devono spassarsela al massimo prima di invecchiare troppo in barba ai sentimenti di chi li ama e li considera la cosa più importante della loro vita.

Già hai preso in pieno l argomento , io ho messo me stesso al primo posto , oramai da qualche anno non riesco più a provare amore per nessuno se non per me stesso ed è Brutto essere così non provare più niente dove ogni cosa ci scivola addosso , purtroppo la troppa sofferenza porta a questo.


 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Già hai preso in pieno l argomento , io ho messo me stesso al primo posto , oramai da qualche anno non riesco più a provare amore per nessuno se non per me stesso ed è Brutto essere così non provare più niente dove ogni cosa ci scivola addosso , purtroppo la troppa sofferenza porta a questo.

Provare amore per se stessi non è ne un reato ne un peccato, il problema è quando si è fidanzati/sposati ma se sei single che ti frega se non fai soffrire nessuno?

Poi la vita va a periodi, magari domani incontri una che ti fa cambiare idea e cambi anche tu di conseguenza!

 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
bel 3D
siete davvero ragazzi dai sani principi, vi invidio un pò

la questione tradimento non é semplice come scrive de rossi, si può stare benissimo con una persona ma avere una insana curiositá verso le altre donne...molti uomini sono attratti e guardano altre donne ma per rispetto e principi restano fedeli.

Penso sia una questione genetica, l infedeltá é innata...io personalmente amo conoscere donne anche se vivo una bella relazione, ho la fortuna di essere piuttosto attraente e di saperci fare, tutto questo unito alla curiositá non può che portare al tradimento che il più delle volte si limita a un attrazione fisica e mentale senza che sfoci in una relazione.

 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
zimmerman ha scritto:


la questione tradimento non é semplice come scrive de rossi, si può stare benissimo con una persona ma avere una insana curiositá verso le altre donne...


Un'insana curiosità è una cosa normale che ci può anche stare ma secondo me la fedeltà è una cosa impagabile perché al di la del principio è la prova che stai davvero bene con una persona e non hai bisogno d'altro.

Nb: Avrò avuto forse un centinaio di donne fino ad ora, me la sono spassata in tutti i modi possibili ma sempre come single, nel momento in cui mi sono legato sono sempre stato con due piedi in una scarpa. Forse sarà perché me la sono sempre spassata sicchè quando mi lego a qualcuna più stabilmente non sento l'esigenza di altre partner.








 

vidaloca

Utente
7 Aprile 2014
702
1
265
De Rossi ha scritto:
zimmerman ha scritto:


la questione tradimento non é semplice come scrive de rossi, si può stare benissimo con una persona ma avere una insana curiositá verso le altre donne...


Un'insana curiosità è una cosa normale che ci può anche stare ma secondo me la fedeltà è una cosa impagabile perché al di la del principio è la prova che stai davvero bene con una persona e non hai bisogno d'altro.

Nb: Avrò avuto forse un centinaio di donne fino ad ora, me la sono spassata in tutti i modi possibili ma sempre come single, nel momento in cui mi sono legato sono sempre stato con due piedi in una scarpa. Forse sarà perché me la sono sempre spassata sicchè quando mi lego a qualcuna più stabilmente non sento l'esigenza di altre partner.


Pura curiosità caro amico virtuale , con una donna con un intelligenza ed una cultura limitata seppur piacevole fisicamente riesci ad tirarne fuori una bella prestazione o in qualche modo ti ds un senso di disagio condividere un momento stupendo come il sesso con qualcuno che ha la testa per spartire le orecchie ?
Io ad esempio sono diventato molto selettivo anchd con una donna con la quale debba condividere solo del sesso . Solo puri attimi di piacere !!!








 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non necessariamente una donna con la quale ho una forte attrazione fisica deve essere stupida,anzi
semplicemente non la vederei al mio fianco come compagna stabile per una serie di motivazioni di affinità, invece da un punto di vista istintivo e intesa mentale/sessuale sì

come ho detto credo sia un istinto innato e non lo dico per giustifcarmi