Tra uomini

cosini

Utente
24 Maggio 2004
253
0
265
lorybel, sul fatto che i tuoi ragazzi siano stati fedeli posso anche crederci...
ma tu lo sei? lo sei stata?
e se non lo fossi i tuoi uomini cosa dovrebbero tagliarti.....

la frase è senza dubbio fatta cmq:

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra, o prenda in mano un paio di forbici.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da nanni
Citazione:Messaggio inserito da fabio77
Sulla scrivania???[:p][:p][:p]

allora io l'ho fatto il 70% delle volte in maniera professionale[:D]

La scivania?Scontatissimo...ma come mai avete cosi poca fanatasia..su dai ragazze [:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cosini
lorybel, sul fatto che i tuoi ragazzi siano stati fedeli posso anche crederci...

Chi è senza peccato, scagli la prima pietra, o prenda in mano un paio di forbici.

Cosa dovrebbero taglairle?Niente...basta trovarsene un'altra il mondo è pieno di belle fanciulle italiane ed estere [:p] pronte per essere amate...

In fede

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sulla scrivania???[:p][:p][:p]

[:136] che dolore!!! non c'è niente di meglio che il classico letto o il tappeto (soprattutto in una bella baita di montagna)...

A mio avviso, a meno che la passione non scoppi improvvisamente e non vi sia altro rimedio che ripiegare nell'inconsueto, quando si arriva a scegliere posti strani si è già spenta la passione per cui bisogna per forza trovare un diversivo, altrimenti ci si annoia... ma in una coppia il cui fuoco è ancora vivo, va bene tutto purché si stia insieme...
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Piu che passione improvvisa la definirei un diversivo...
Ricordo ancora le parole dette da un famoso sessuologo italiano in un itentvista televisa a seguito di una chiamata telefonica..
Il tipo chiedeva al dottore se per superare la monotonia sessuale con la propria partner poteva ampliare il numero delle posizioni sessuali con la stessa (il tipo parlva di arrivare a fare 62 posizioni contro le 4 che costantemente faceva).....il sessuoogo ripose che forse era meglio fare sempre le stesse 4 posizoni ma con 62 partner diverse [:p]..per la serie che il kamasutra è ormai archiviato...[:p]

In fede

Basilio [:p]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
quando si arriva a scegliere posti strani si è già spenta la passione per cui bisogna per forza trovare un diversivo, altrimenti ci si annoia...

Non sono d'accorso secondo me è proprio in una coppia consolidata che ogni tanto bisogna dare quel pizzisco di malizia al rapporto , per la serie lo fammo strano e magri dove ci possono pure sbirciare [:p]..altrimenti piglia la noia......

In fede

Basilio

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
quando si arriva a scegliere posti strani si è già spenta la passione per cui bisogna per forza trovare un diversivo, altrimenti ci si annoia...

Non sono d'accorso secondo me è proprio in una coppia consolidata che ogni tanto bisogna dare quel pizzisco di malizia al rapporto , per la serie lo fammo strano e magri dove ci possono pure sbirciare [:p]..altrimenti piglia la noia......

In fede

Basilio

Ah...allora eri tu Sabato sera all'Autostazione...[:D][:D]

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265

cosa dovrebbero tagliarmi?

i capelli vanno bene?

ho giusto bisogno di una spuntatina....

[:D] [:D] [:D]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
a.) Suonare la tromba = trombare?? [:D]

49.gif
Sai, non ci avevo pensato!!!Mi ero fissata al number suggerito da Basi!!!
14.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015

[V]È dura la realtà ragazzi, ma, secondo le statistiche l'Italia è il paese del tradimento. Forse, per questo nelle sceneggiature abbiamo Matrimonio grego e Divorzio all'italiana.
Nel mio modesto parere, la colpa dell'infedeltà può essere trovata nel dottore Basilio
11.gif
,cosiddetto genocida del latin lover italiano e professionista dell'amore che seduce donne on-line...

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Non no io non voglio proprio sedurre nessuno online....sono un cucciolotto inoffensivo io [:p]

Basilio

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho

In fede

Basilio

Ah...allora eri tu Sabato sera all'Autostazione...[:D][:D]

Azz finalmente hai capitao chei era che ti salutava [:p]

Basilio

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615

Basilio, evidentemente questo è l'atteggiamento di chi ha fatto sesso così tante volte senza sentimento che ormai si è stancato del giochino a tal punto da dover ricorrere a trucchetti adolescenziali per provare ancora qualche emozione... ma fare l'amore è tutt'altra cosa... Va bene ravvivare la passione ma non certamente finendo a farlo in posti assurdi o in posizioni che non hanno niente a che vedere con il godimento fisico...
Baci
Marina

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

Basilio, evidentemente questo è l'atteggiamento di chi ha fatto sesso così tante volte senza sentimento che ormai si è stancato del giochino a tal punto da dover ricorrere a trucchetti adolescenziali per provare ancora qualche emozione... ma fare l'amore è tutt'altra cosa... Va bene ravvivare la passione ma non certamente finendo a farlo in posti assurdi o in posizioni che non hanno niente a che vedere con il godimento fisico...
Baci
Marina

Godimento fisico?Io paralvo di godiemento anche mentale....[:p]....comunque sono d'accordo con te fare l'amore è un altra cosa..proprio per questo ci sono persone che amano anche per un ora sola....
[:p]

BASILIO

Marina come mai ti stanto a cuore questo argomento???[:p]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
proprio per questo ci sono persone che amano anche per un ora sola....
Marina come mai ti stanto a cuore questo argomento???[:p]

Esatto, l'amore infatti dura un istante e si rinnova di continuo. Nel momento in cui questo istante non si rinnova più, allora è ora di cercare l'amore altrove... Per questo è impossibile parlare a priori dell'amore che duri tutta una vita [;)]

Questo argomento mi sta a cuore per le stesse ragioni che sta a cuore a te... caro Cris... e poi tu non eri il profeta del sesso? quello che del sesso faceva un'arte e la nobilitava di continuo attraverso i suoi interventi didattici? [;)]
Baci
Marina

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non no io non voglio proprio sedurre nessuno online....sono un cucciolotto inoffensivo io [:p]

Cucciolotto che giuoca con cuori!!!
6nours_coeur_rose.gif

24 Maggio 2003
653
0
265
Piu che passione improvvisa la definirei un diversivo...
Ricordo ancora le parole dette da un famoso sessuologo italiano in un itentvista televisa a seguito di una chiamata telefonica..
Il tipo chiedeva al dottore se per superare la monotonia sessuale con la propria partner poteva ampliare il numero delle posizioni sessuali con la stessa (il tipo parlva di arrivare a fare 62 posizioni contro le 4 che costantemente faceva).....il sessuoogo ripose che forse era meglio fare sempre le stesse 4 posizoni ma con 62 partner diverse [:p]..per la serie che il kamasutra è ormai archiviato...[:p]

Non sapevo che Rocco Siffredi fosse psicologo,,,,
In fede

Basilio [:p]