Tra uomini

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso. La numero uno è il 69, afferma il primo. Mi affascina quella con lei sopra, dice l'altro. Non c'è niente di meglio della posizione del rodeo commenta il terzo. Gli altri 2 amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione. E l'uomo glielo
spiega:
Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da  dietro, quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena, abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio questa posizione piace alla mia segretaria.. e cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi.

Saluti

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso. La numero uno è il 69, afferma il primo. Mi affascina quella con lei sopra, dice l'altro. Non c'è niente di meglio della posizione del rodeo commenta il terzo. Gli altri 2 amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione. E l'uomo glielo
spiega:
Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da  dietro, quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena, abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio questa posizione piace alla mia segretaria.. e cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi.

Saluti

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
spiega:

Saluti

BASILIO

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
....e poi ti stupisci se quando ci sei tu nel forum si parla solo di sesso...sei il primo che tira fuori il discorso...succedesse a me resterei calma e farei come Lorena Bobbit...vi ricorda qualcosa? [cc]

[:D] [:D] [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Lunicri
Da donna, posso ridere anch'io?[:D][:D][:D]

Certo che si Lunicri!![:p]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915

azzo meglio che resti sibgle laura[:p]..altrimenti ti tocca avere un bel po di pistolotti sulla coscienza [:p]

BASILIO

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Laura mai mettere le mani sul fuoco...[:p]..ricordi il vecchio detto?I corni sono come le scarpe, ne hanno tutti almeno un paio [:p]
Con affetto

BASILIO

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da basilio
ricordi il vecchio detto?I corni sono come le scarpe, ne hanno tutti almeno un paio [:p]
Con affetto

BASILIO

Il detto è: le corna sono psicologiche, Basilio!!! Tutto sommato non esistono... È qualcosa che ti hanno messo in testa!!!
07.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Cleo, sto ridendo della tua faccina!!![:p]
Opzioni per la segretaria, votate:
a.)
21.gif

b.)
36.gif

c.)
20.gif

d.)
10.gif

e.)
44.gif

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Mai dire mai è vero, ma in questo caso sono sicura al 1000 X 1000!!!

Cmq sia ora il problema non si pone...Bat scelgo l'opzione [cc]

[:D] [:D] [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Scusa Cris
ma quando si è con la segretaria cosa succede????[8)][8)][8)]

Bacissimi