tra un mese finalmente passo a duta!!!!consigli??

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
E' calvo xkè evidentemente è un grande segariolo,non è riuscito a frenare le sue pulsioni sessuali

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Io lessi più volte, in diversi forum sulla calvizie nazionali e non, di utenti CONVINTI che la masturbazione rendesse più aggressiva l'alopecia androgenetica nei soggetti predisposti. Non è per scetticismo gratuito, ma...no, non commento nemmeno, non ce n'è manco bisogno.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
cioè tu pensi che non sia vero? io e carrera invece siamo convinti che sia un fattore determinante

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
..anche se te le fanno???...[:D]
se te le fanno, allora fa un po' meno male, la masturbazione solitariae prolungata è dannosa è deleteria sia x il fisico, sia per la psiche, un moderato sfogo no!! un rapporto sessuale in genere non è dannosso, ma anche la ci vorrebbe moderazione.

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Citazione:Messaggio inserito da dragonn
IN REALTA' LA CAUSA DI TUTTO è SOLO LA MASTURBAZIONE..IL RESTO SONO TUTTE CONGETTURE INUTILI[:(]

Questa poi!!![sp][sp][8D][sp][sm][:O][?][?][?]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
No, dai raga, su quale base, non dico scientifica ma logica, si arriva ad asserire che l'AUTO-masturbazione possa peggiorare la calvizie??!! Perché in un periodo in cui capita di spararsi qualche pippa in più, parallelamente si nota un aumento di caduta?? Oppure perché, quando avete un'attività sessuale (autopraticata e/o non) notate poi un indebolimento totale del capello??? No, sul serio, mi si spieghi perché sono curioso. Il bello è che io trovavo risibili le storiche congetture da parrocchia che volevano far ritenere vera l'equazione sega = cecità, ma qui davvero si sta raschiando il fondo. La popolazione maschile italiana allora dovrebbe essere composta da una marea di Daredevil con la testa lucida come una palla da biliardo...!!

piergiuseppe

Utente
31 Gennaio 2007
150
0
165
bella dragon! Quindi la masturbazione generosamnete messa in pratica dalla Partener è meno dannosa di quella manuale... Allora la prossima volta dico alla mia ragazza che ci dobbiamo sbrigare perchè troppo sesso fa male ai miei capelli..

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
...bravo faro' cosi' pure io...anzi faccio prima divento Buho..[ov] come si dice in toscanaccio,senza offendere nessuno eh..[:D]

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Oooooh... [:O] Allora è per quello che Rocco Siffredi sta diventando inesorabilmente calvo!!! Basta, diamoci da fare per firmare una petizione che permetta la frittura della Amica Chips non più con l'olio di semi di girasole, ma con il principio attivo della dutasteride!

Più patatine, ma meno patate = meno trombate = più capelli!!!

Yes... [V]

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Carrera
Due capsule settimanali (Lunedi e Giovedi) e tanta tanta pazienza...
Non ti consiglio lo switch se ottieni risultati con fina (anche solo mantenimento).

scusa,ma 2 non sono troppo poche??io farei 3 a settimana il lun/merc/ven.dici che è troppo??
inoltre vorrei sapere se nel forum c'è qualcuno che prende duta+fina e i risultati....
ps grazie a tutti per tutti i consigli!!!!!

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Fina e duta = calo libido= meno pippe e/o meno trombate= più capelli
[:D][^]
purtoppo a me aumenta la libido e anche la forza fisica, quindi piu' pippe e piu' rapporti sessuali[V]

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
seiya questa dose viene prescritta da molti dermatologi americani...Puoi prenderne anche 3 a settimana, ma sostanzialmente devi tener presente che sei tu a doverti trovare un dosaggio ideale per te. Ricorda però che un eccesso di Dutasteride, al di là dei soliti collaterali, può provocare anche forti effluvi lentissimi da recuperare...
Vedi come reagisci...
Mischiarla con fina è del tutto inutile.

disgraziedo

Utente
4 Giugno 2006
317
0
265
Carrera, scusa, ma quella degli efluvi è una teoria tua (seppur logicissima) in base alle testimonianze dei peggioramenti, mio incluso? Oppure è stato riconosciuto in campo medico questo side?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Riconocsciuto in campo medico è una frase importante...
Quello che affermo si basa sulle testimonianze di utenti che hanno riscontrato forti cadute di capelli oppure eccessiva secchezza cutanea in corrispondenza di un dosaggio PER LORO troppo elevato.
Molti si trovano bene con 2/3 capsule settimanali e alla lunga (anche due anni) ottengono ottimi risultati senza passare per lo shedding o altri problemi vari...