tra un mese finalmente passo a duta!!!!consigli??

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
Ciao a tutti ragazzi!
finalmente ho deciso di passare a duta!!!
volevo un pò di consigli su:
1 dosaggio più utilizzato e grado di soddisfazione raggiunto
2 dosaggio utilizzato dai delusi della duta
3 eventuali prodotti da affiancare a duta magari per abbassare l'eccesso di testosterone
4 è vero che se prendo duta non posso usare nizoral????

e tutti gli altri consigli saranno superbenaccaetti!!!!!!!!
rispondete ragà!!!!!

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Credo che Carrera possa aiutarti visto che mi sembra uno dei più attivi sul fronte duta...
Come mai decidi di passare a duta, insoddisfatto da fina?

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Due capsule settimanali (Lunedi e Giovedi) e tanta tanta pazienza...
Non ti consiglio lo switch se ottieni risultati con fina (anche solo mantenimento).

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
mezza pasticca al giorno, il nizoral lo puoi usare xkè nn assorbe sistemicamente. x vedere prima i risultati devi prendere un dosaggio maggiore,e aspettare 4 mesi, senno' i risultati li vedi dopo 6 mesi. come lozione io uso kirkland 5% e spiro lotion

seiya

Utente
18 Febbraio 2007
196
0
165
grazie a tutti ragazzi!!!
sì,passo a duta perchè la fina(dopo 1 anno e 2 mesi) ha solo rallentato la caduta.
per eliminare l'eccesso di testosterone nn si può fare niente??

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Proprio il Nizoral ti riduce il testosterone sullo scalpo:

Arch Intern Med. 1982 Nov ;142 (12):2137-40 6291475 [Cited: 11]

Ketoconazole blocks testosterone synthesis.

[My paper] A Pont , P L Williams , S Azhar , R E Reitz , C Bochra , E R Smith , D A Stevens
Ketoconazole, a new oral drug used to treat systemic and superficial mycoses, inhibits sterol synthesis in fungi. The development of gynecomastia in two patients prompted us to investigate the effect of the drug on testosterone production. After a 200-, 400-, or 600-mg dose, volunteer male testosterone serum concentrations fell markedly, but returned toward baseline eight to 24 hours later as ketoconazole serum concentrations waned. A marked but transient drop in testosterone levels occurred in patients receiving long-term therapy, and continuous testosterone depression was noted in one. A block of synthesis was demonstrated in vitro. Ketoconazole at concentrations achievable in serum with currently used doses blocked basal and gonadotropin-stimulated testosterone production by rat Leydig cells. The diminution of testosterone synthesis could be significant as further therapeutic trials may use larger doses or more than once-daily administration. The paucity of reports of endocrinologic toxicity may relate to the escape from the block demonstrated in vivo.

Lo studio si riferisce all'uso sistemicodel Nizoral, ma l'effetto si esplica anche a livello topico, non a caso molti bodybuilders che prendono supplementi di testosterone lo usano tutti i giorni, oltre a finasteride o dutasteride.

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da seiya
grazie a tutti ragazzi!!!
sì,passo a duta perchè la fina(dopo 1 anno e 2 mesi) ha solo rallentato la caduta.
per eliminare l'eccesso di testosterone nn si può fare niente??
si, mangiare molta liquirizia,

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Guardate che non ci sono prove che il testo faccia male ai capelli, o meglio, che abbia gli stessi effetti di miniaturizzazione del DHT, siamo sempre nel campo delle IPOTESI...
Anzi potrebbe essere che a far danni sia la miscela DHT (anche basso) ed ESTROGENI...

crack

Utente
26 Ottobre 2004
1,362
0
415
Io ho provato per un certo periodo gli antiestrogeni tamoxifene e poi il ciclofenil.
Il primo mi è sembrato positivo sullo scalpo mentre il secondo mi è parso addirittura nocivo.
La mia teoria è che gli antiestrogeni agiscano come estrogeni sullo scalpo, anche se non mi spiego il flop del ciclofenil.
Per quanto concerne gli antiaromatasi ritengo come Carrera che il concorso di DHT ed estrogeni possa far danni, e proprio questo ne giusitificherebbe l'uso.
Faccio notare però che al di là del costo gli antiaromatasi peggiorano il profilo del colesterolo e dei trigliceridi, e che anche gli antiestrogeni non sono esenti da rischi.

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Leggiti il 3d INIBITORI DELL'AROMATASI, nell'ultimaparte ci sono cose interessanti...Interviene Marliani che conferma quello che scrivi...

In realtà pare che gli antiestrogeni si comportino a livello sistemico come deboli estrogeni e facciano il giochetto di fregarsi il recettore per impedire che venga occupato da quelli più potenti...

Probabile che invece col Ciclofenil sei andato fuori giri perchè lo sentivi di più...

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
NON RIDERE BOLDI, QUELLO CHE HO SCRITTO è LA REALTA',mentre alcuni citano studi su aromasi e cavolate varie, farebbero meglio a basarsi sull'intuito e sull'osservazione delle cose, quegli studi sono tutte fesserie