TRA QUANTI MESI NON AVRO PIU CAPELLI?

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
calcolando che faccio 2 shampo a settimana,dove perdo circa 500 capelli ogni volte,durante il resto della settmana ne perdo almeno 100 al giorno,e questo ormai da 3 mesi quasi 4..avevo abbastanza capelli,ma perdendon 155 a settimana in quanto tempo saro'pelata?sembra uno di quei problemi delle elementari,ma faccio sul serionon ne posso piu'

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
calcolando che faccio 2 shampo a settimana,dove perdo circa 500 capelli ogni volte,durante il resto della settmana ne perdo almeno 100 al giorno,e questo ormai da 3 mesi quasi 4..avevo abbastanza capelli,ma perdendon 155 a settimana in quanto tempo saro'pelata?sembra uno di quei problemi delle elementari,ma faccio sul serionon ne posso piu'

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara mary,
prima di tutto non contare i capelli!!!! A che ti serve! Solo ad angosciarti....[B)]
Certi calcoli di certo non si possono fare... per un capello che cade un altro ricresce!
In ogni caso se ne perdi 1500 a settimana in tre mesi ne avrai persi 18.000... In testa se ne hanno circa 100.000... Ma come si fa a fare i conti così? Vedrai che la caduta specie se aggravata dallo stagionale si fermerà tra breve! Aspetta la visita a gennaio e soprattutto smettila di contarli!
baci

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
claudia grazie mi da sempre una parola di conforto!non riesco a capire perche' quest anno non accenna a diminuire...mi sono dat altre 2 settimane di tempo,altrimenti vado dal medico e mi faccio prescrivere queste depomedrol!non volevo farle perche'pare siano forti,e poi avevo paura per il problema che mi da il locoidon,che cmq e'un cortisonico,ma basta o la va o an ne posso piu,mi alzo la mattina angosciata,mi metto a letto la sera pensando solo ai capelli basta!!!!

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
scusate se rifaccio le stesse domande,ma non ho ancora avuto risposta.nel frattempo aspetto questi 3 mesi,per fare finalmente una visita e cominciare una cura mirata,srebbe meglio,oltre al ferro che prendo,usare un integratore tipo inneov trico masse,oppre prendere delle fiale,tio le bio thymus?sono entrambi prodotti che sicuramente non risolvono il problema ma vorrei prendere qualcosa chemi aiutasse almeno un po..

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fai i sweguenti esami;:
Fe
cu
zn
mg acido folico