Totò schillaci!!!!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Fede....

z13.gif
z13.gif
z13.gif

lunicri

Utente
15 Settembre 2004
204
0
165
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Io spero non gli capiti nulla di male..
Anche se è famoso non vuol dire che debba subire una tale umiliazione..[V]

Sottoscrivo in pieno!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Io spero non gli capiti nulla di male..
Anche se è famoso non vuol dire che debba subire una tale umiliazione..

E se l'umiliazione di Schillaci servisse a far calare le vendite di C.R. una volta per tutte?!
[:84]
Marina

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Hai visto Fede
c'è già il primo iscritto al club dei sottoscrittori dei tuoi post...

Però resto sempre la fondatrice e beneficiaria...
Cleop...

z17.gif

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
[:D][:D][:D]

rispondo a Marina..
Purtroppo alla CR non ti fanno capire cosa ti mettono in testa finchè il danno ormai è irreparabile..[:O]
Purtroppo sono dei maghi nell'intortare le persone..o più che altro, sono dei Gran Delinquenti!![:(!]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Dimenticavo..
La più grande arma di CR ed affini, rimane la DISINFORMAZIONE!!.
perchè per paura di essere scoperti, tacciamo agl'altri i nostri problemi e ci rintaniamo dove pensiamo che la nostra privacy possa essere rispettata..
Internet è uno di questi posti, ma per ogni persona che arriva qui, ce ne sono almeno 100 che passano in farmacia (crescina ecc..), centri Furto (Cr e compagnia bella) e rimedi del nonno (cacca di piccione[:D], petrolio ecc..)

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
La più grande arma di CR ed affini, rimane la DISINFORMAZIONE

Per l'appunto! Se è vera la storia che i vip ottengono il parrucchino gratis in cambio di pubblicità a CR, come ho letto qui sul forum, allora ben venga il vip che fa una figuraccia e perde il parrucchino in diretta tv! Visto che il parrucchino di CR è furto vero e proprio, chi lo sponsorizza non è altro che un complice del furto. POiché in Italia rubare in questo modo è legale e da questi furfanti non ti difende nessuno, non ci resta che affidarci alla giustizia divina, al caso o al forum di ieson... a voi la scelta!
[:53]

Ciao!
Marina

boro

Utente
5 Maggio 2003
2,237
2
615
Citazione:Messaggio inserito da Cleopatra
Mi vedo ancora una volta costretta a sottoscrivere F.Web..
sm319.gif

Fede la smetti di dire cose giuste?!?!?!
sm159.gif

Cleop...

Tesoro!![ov]

[sm][sm]

11 Luglio 2004
214
0
165
Secondo me quelli si totò sono i suoi capelli,o almeno è un autotrapianto,xkè se notate bene dietro ne ha un pò di meno....
Okkio!!
Poi,se davver è un parrukkino nn è male,anzi è sicuramente + vero del gatto spelakkiato mezzo morto ke aveva in testa tempo fa...