tosti

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze volevo avere da voi tutte le informazioni possibili su qsta dermatologa ma sopratutto le vostre sperienze e le cure che vi ha dato...grazie

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165
ragazzi e ragazze volevo avere da voi tutte le informazioni possibili su qsta dermatologa ma sopratutto le vostre sperienze e le cure che vi ha dato...grazie

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La tosti è definita una delle migliori del campo ma ci sono opinioni contrastanti. E' certo che una visita da lei costa un occhio della testa. Per il resto puoi solo attendere le testimonianze dei vari utenti che la conoscono

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
ciao christine, io non ho avuto un'esperienza positiva, sono andata da lei proprio perchè avevo letto anche i suoi opuscoli sui capelli ed il fatto che fosse una donna, mi ispirava ancora più fiducia,ma in realtà a me ha dato la cura classica per l'androgenetica finasteride e minoxdil 2%, il mio invece era un problema intanto di effluvio ormai cronico dovuto a fattori tiroidei, ho scoperto poi tramite il forum di avere hashimoto e quindi ipotiroidismo ed ho dovuto intanto mettere a posto la tiroide, cosa che tramite lei per quasi 2 anni non ho potuto scoprire, perchè non si è nenanche posta l'interrogativo del problema.
Ho conosciuto lì diverse ragazze con diradamento più o meno gravi, tutte con la stessa precisa ed identica cura. A chi non riusciva a mettere poi il minoxidil per mancanza di tempo visto il lavoro optava per Crinohermal!
altro non saprei dirti. Penso personalmente che ci sono tricologi molto preparati con costi considerevolmente minori!
ciao

christine

Utente
20 Marzo 2008
145
0
165