beh, ragazze io l'avrò detto mille ed una volta quello che ho vissuto con la Tosti, solo ed esclusivamente perchè ero veramente arrabbiata e delusa e penso che sia un dovere comunicare agli altri quello che si è vissuto sulla propria pelle sia di negativo che di positivo, anche e soprattutto per evitare che si ci illuda spendendo soldi e tempo ad arricchimento di medici, passatemi il termine, senza scrupoli! penso che ogni medico, e l'ho detto e ridetto, debba avere il sacro santo dovere di pensare innanzitutto alla persona che ha davanti offrendo la sua professionalità ma ancor di più la sua umanità e sincerità, altrimenti può fare soltanto il ricercatore, neanche l'infermiere!!!!!
Un medico che ha la fama di essere il 1° a livello internazionale aggiornato in fatto di calvizie, anche femminile, e poi non gli viene neanche il dubbio di chiedere alla persona che ha di fronte, che peraltro ha esposto di avere avuto problemi di ciclo negli anni passati e problemi di prolattina alta, con tanto di farmaci assunti etc. etc., di fare gli esami di tiroide aggiornando i risultati, allora.... non riesco neanche più a commentare.
Si, rispondendo a cibelli, se avessero soltanto questa tariffa, e dopo un viaggio di km e km (palermo - bologna) tu esci speranzosa e carica di fare una cura valida allora tutto buono e benedetto (come si dice da me), ma se a questo devi aggiungere la beffa della diagnosi sbagliata no!!! sono soldi rubati alla gente che come me disperata era approdata dalla persona che faceva al caso suo! e non parlo ovviamente solo e soltanto di me, ma di tutte quelle ragazze e ne ho viste tante...che erano lì e che ne uscivano tutte con la stessa diagnosi.
Ovviamente tranne quelle che avevo una chiara ed inequivocabile areata o universale, lì era più difficile per la dott.ssa gestire la solita cura.
x atrim: si , bisogna fidarsi pure di un medico, ma si spera di essere lucide e obiettive, anche quando si è disperate in cerca di una cura che tamponi la situazione. Io non lo ero ai tempi, ricordo che quando lei mi fece il tricogramma e mi disse di avere alopecia androgenetica mi sembrava mi avessero diagnosticato un tumore!questo per farvi capire il mio stato d'animo.
Poi , nel tempo , forse per il mio carattere combattivo, non mi diedi per vinta e girovagando in internet alla ricerca di qualcosa in più da comprendere trovai voi... ed il resto lo sapete.
Non smetterò mai di dirlo, anche se a volte mi stanco......
ciao