tornare al forum...quanto mi costa!!!

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Ciao a tutti carissimi amici[:)][:)][:)], da tempo manco in questo forum , che a dire il vero mi manca tanto tanto...a parte qualche brevissima incursione in sola lettura ne sono stato lontano prima per impegni e poi, da qualche mese a questa parte, perche' massacrato da bollette Telecom pazze...poche ore di navigazione in rete mi costano 200-300-400 Euro...pazzesco...ogni volta che ricevo la bolletta sono indicate telefonate a numeri speciali, in ragione di decine e talora centinaia mai assolutamente fatte, nemmeno una per scherzo...contattata la Telecom e disattivati i numeri speciali le bollette arrivano puntualmente con cifre abnormi...rivoltomi a Carabinieri Polizia postale, Ferderconsumatori, non sono ancora riuscito ad uscire dalla trappola di probabili dirottatori informatici...cosi' me ne devo stare alla larga dal pc, pena interi stipendi mensili donati alla Telecom...a qualcuno di voi è successa qualche simile avventura e ne e' poi uscito?...ne approfitto per salutare tutti i vecchi amici ed i nuovi arrivati...ho visto che la sezione tutto Salute si è arricchita di un nuovo moderatore, Geko, che saluto assai calorosamente...ho trovato alcuni vostri messaggi privati, tra cui uno del caro amico Quasicalvo...se avete pazienza vi rispondero'...sperando di poter risolvere un giorno o l'altro questo grave problema vi mando un grandissimo CIAO[:)][:)][:)]
a presto...prestissimo...spero...[X]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Ciao a tutti carissimi amici[:)][:)][:)], da tempo manco in questo forum , che a dire il vero mi manca tanto tanto...a parte qualche brevissima incursione in sola lettura ne sono stato lontano prima per impegni e poi, da qualche mese a questa parte, perche' massacrato da bollette Telecom pazze...poche ore di navigazione in rete mi costano 200-300-400 Euro...pazzesco...ogni volta che ricevo la bolletta sono indicate telefonate a numeri speciali, in ragione di decine e talora centinaia mai assolutamente fatte, nemmeno una per scherzo...contattata la Telecom e disattivati i numeri speciali le bollette arrivano puntualmente con cifre abnormi...rivoltomi a Carabinieri Polizia postale, Ferderconsumatori, non sono ancora riuscito ad uscire dalla trappola di probabili dirottatori informatici...cosi' me ne devo stare alla larga dal pc, pena interi stipendi mensili donati alla Telecom...a qualcuno di voi è successa qualche simile avventura e ne e' poi uscito?...ne approfitto per salutare tutti i vecchi amici ed i nuovi arrivati...ho visto che la sezione tutto Salute si è arricchita di un nuovo moderatore, Geko, che saluto assai calorosamente...ho trovato alcuni vostri messaggi privati, tra cui uno del caro amico Quasicalvo...se avete pazienza vi rispondero'...sperando di poter risolvere un giorno o l'altro questo grave problema vi mando un grandissimo CIAO[:)][:)][:)]
a presto...prestissimo...spero...[X]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Ciao a tutti carissimi amici[:)][:)][:)], da tempo manco in questo forum , che a dire il vero mi manca tanto tanto...a parte qualche brevissima incursione in sola lettura ne sono stato lontano prima per impegni e poi, da qualche mese a questa parte, perche' massacrato da bollette Telecom pazze...poche ore di navigazione in rete mi costano 200-300-400 Euro...pazzesco...ogni volta che ricevo la bolletta sono indicate telefonate a numeri speciali, in ragione di decine e talora centinaia mai assolutamente fatte, nemmeno una per scherzo...contattata la Telecom e disattivati i numeri speciali le bollette arrivano puntualmente con cifre abnormi...rivoltomi a Carabinieri Polizia postale, Ferderconsumatori, non sono ancora riuscito ad uscire dalla trappola di probabili dirottatori informatici...cosi' me ne devo stare alla larga dal pc, pena interi stipendi mensili donati alla Telecom...a qualcuno di voi è successa qualche simile avventura e ne e' poi uscito?...ne approfitto per salutare tutti i vecchi amici ed i nuovi arrivati...ho visto che la sezione tutto Salute si è arricchita di un nuovo moderatore, Geko, che saluto assai calorosamente...ho trovato alcuni vostri messaggi privati, tra cui uno del caro amico Quasicalvo...se avete pazienza vi rispondero'...sperando di poter risolvere un giorno o l'altro questo grave problema vi mando un grandissimo CIAO[:)][:)][:)]
a presto...prestissimo...spero...[X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Giampaolo ci manchiiiiii!!!!!!!!!
[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Torna prestooo!!!!!!!
spero che risolverai il problema bollette o meglio hackers prima possibile (ci sono utenti superinformatici qui che sicuramente ti daranno indicazioni) e che tu possa tonare serenamente da noi!
Un grande abbraccio,
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
Il problema delle bollette telefoniche gonfiate da ignari collegamenti a siti a pagamento non è un fenomeno tanto raro, a diverse persone che conosco è capitata la stessa cosa...la diversità sta nella reazione all'evento.

C'è chi ha pagato sperando di farla finita semplicemnte disattivando i numeri e chi invece (con mio graaaaande appoggio) si è rifiutato di pagare!!! con il seguente iter:

- blocco della bolletta in banca (se c'è RID)
- calcolo del consumo, tolto quando addebitato per i siti a pagamento e pagamento SOLO di quanto ritenuto giusto
- richiesta di rimoborso per quanto già trattenuto

lo so, è una gran perdita di tempo ma la soddisfazione di non sentirsi completamente truffati vedrai che sarà tanta!!!

ciao Ilaria
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Giampaolo!!! [:D][:D][:D]
Ci manchi!!!
Smetti di collegarti con Telecom! prima di tutto, formattati il pc, mettiti un bell'antivirus, cambia provider e soprattutto, torna da noi!!! [sm][sm][sm][ov][ov][ov]
Baci,
Marina
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
soprattutto metti un modem adsl che dovrebbe invalidare i tentativi di dialer...a me è successa la stessa cosa anni fa...la telecom aveva addirittura concesso d'ufficio la possibilità del rimborso esibendo denuncia alla polizia postale...questo fino ad una certa data, più o meno 2 anni fa.

con un modem adsl e un contratto flat navighi x 24 oore a 20 euro al mese...senza problemi.
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Carissimo giampaolo
che gioia rileggerti...mi mancano davvero tanto i tuoi post e la tua presenza.
Concordo con Khil! Un modem adsl da quasi la sicurezza totale. Come lui anche a me sono arrivate bollette stratosferiche perchè sicuramente qualcuno mi sfruttava ma ho risolto con un router (anche perchè ho due pc collegati a casa!).
Purtroppo non sono ancora riuscita ad ottenere nulla dalla Telecom come rimborso perchè risultando in uscita dal mio numero di telefono è impossibile dimostrare che non sia partito tutto da me! Solita storia...

Spero che tu riesca arisolvere il tutto e a tornare tra noi prestissimo! [ov][ov]

Ti abbraccio forte
Stefania...[:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Giampa: che grata sorpresa ritrovarti sul forum!!!Fai come indicato dai ragazzi per il problema internet e torna da noi.
Buon Natale e Felice capodanno se non ci risentiamo a presto!!!

X Khil: 20 euro al mese? Paghi molto meno di me.[:(]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,110
7,242
2,015
Ciao Giampaolo, spero di rileggerti presto nelle pagine nel forum, la tua macanza la sentiamo tutti !!!


ciauzzz[8D]
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Ciao Giampaolo mi spiace tu abbia di questi problemi che ha avuto anche il padre di una mia amica...lo stesso!!
Proprio in tv han parlato di questo problema su rai tre dicendo che non bisogna assolutamente pagare(parole del conduttore rai)e che la telecom non poteva opporsi a ciò...cmq al padre della mia amica hanno annullato l'addebbito dicendogli che solo una volta nella vita questa operazione è concessa ma non le successive...adesso non sò ma in tv cmq han detto così...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
e' con grandissimo piacere che vi leggo carissimi amici ed amiche[:)][:)][:)]...il forum mi è mancato e mi manca tantissimo...vi ringrazio infinitamente per i vostri consigli ...purtroppo alcune salatissime bollette, da vero idiota, le ho pagate senza fiatare[:(!]...un vero pollo[:(!][:(!][:(!]nonostante le denunce a CC e polizia Postale e ripetute diffide alla Telecom, le megabollette continuano ad arrivare con assoluta regolarita'...ma ora ho cominciato a seguire la linea dura del non pagare piu'...anche voi mi date conferma...grazie per il vostro supporto...[;)][;)][;)]ci tengo molto a ritornare tra di voi, sebbene mi pare di aver notato che la sezione dedicata alla salute vada egregiamente...la mia presenza non è certo indispensabile,ma mi fa estremo piacere parlare di medicina e di capelli (nonche' di shampoo[:D])con tutti voi

un carissimo saluto a Claudia...fatti sentire se vuoi e se puoi, a Marina, a Cleopatra, a Batgirl...come sempre gentilissime le ragazze del forum (oltre che assai carine!)...
un grande saluto anche a Proxy, Basilio, Maradona, Scuccoball, MelGibson,Mitzukuminito,(janpa è un diminutivo che mi ha appioppato, previa mia approvazione[:D]Maradona)Fabio77...un carissimo saluto anche ai nuovi amici del forum, che mi hanno rispost e che ho avuto il piacere di conoscere attraverso questo 3d...arrivedereci a presto[:)]
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,470
3,265
2,015
Milano
Ecco una bella notizia, il ritorno di Giampaolo, quindi non c'è solo chi se ne va dal forum, ma anche chi ritorna alla grande.[ov]

In un certo senso bella anche la notizia che a tenerti lontano non siano stati problemi di salute, ma solo le bollette.

Speriamo di averti di nuovo come presenza costante almeno col nuovo anno.

Ciao.


MA - r l i n
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Giampaolo, non fare il modesto!!! Certo che la tua presenza è assai importante nella sezione Salute. Sono sicura di che tutti resteranno felici col tuo ritorno.
Salutoni e alla prossima!!![;)]
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
veramente a volte posso dire con sincerità che è mamma telecom che le mette,a casa di mia madre è successa una cosa uguale a luglio-agosto....abbiamo l'adsl!!!!
e ne sento di tutti i colori lavorando per la wind,comunque è bastato dire ho l'adsl di telecom,lavoro per wind li avete messi voi i numeri speciali...e telecom mi ha rimborsato!!! senza denunce e/o altro...puzza troppo sta cosa....su 100 persone che sento da 40 a luglio-agosto e nei mesi precedenti hanno bollette gonfiate...a settembre-ottobre telecom ha fatto una campagna flat per telefonate e internet,puzza troppo,a pensar male...