Tornare a prendere Serenoa

Tigerz

Utente
26 Aprile 2021
35
7
15
Ciao ragazzi,

una domanda stupida: ho smesso Restax da circa 2-3 mesi perché prendendo Fina Gel pensavo non servisse più (prima di smettere avevo preso per 8 mesi Fina topica e Restax con ottimi risultati)

Noto però che la qualità del capello ha perso qualcosina, e ho letto che in realtà la Serenoa è utile anche in combinazione con Fina Gel.

Se tornassi a prenderla potrei ritornare ai risultati precedenti o ormai ho compromesso la situazione?

Grazie in anticipo

Ultima modifica:

fiv

Utente
17 Novembre 2017
502
214
265
Ciao ragazzi,

una domanda stupida: ho smesso Restax da circa 2-3 mesi perché prendendo Fina Gel pensavo non servisse più (prima di smettere avevo preso per 8 mesi Fina e Restax con ottimi risultati)

Noto però che la qualità del capello ha perso qualcosina, e ho letto che in realtà la Serenoa è utile anche in combinazione con Fina Gel.

Se tornassi a prenderla potrei ritornare ai risultati precedenti o ormai ho compromesso la situazione?

Grazie in anticipo
io ti consiglio di tornare a prenderla subito se hai notato che la qualità è diminuita, tra l'altro l'assorbimento di fina gel dovrebbe essere minore di una idroalcolica quindi sarebbe meglio fina gel+serenoa. Ovviamente se era efficace prima sarà efficace anche ora, considera però che prendevi fina sistemica e quindi magari i miglioramenti erano da imputare a quella, non ti resta che prenderla e vedere se la qualità migliora (il suo dovrebbe farlo).

Tigerz

Utente
26 Aprile 2021
35
7
15
Grazie per le risposte ragazzi!

Stavo valutando di prendere DHT blocker anziché Restax, da quello che ho letto è un pelo più “potente”, giusto?