toppik VS protesi

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5
CIAO RAGAZZI
sono qui a chiedervi lumi...
porto da anni una protesi del Cesarone ( che fa rima con minch.. ). Davvero stanco di questa soluzione per una miriade di motivi, che specie chi di voi ha vissuto sulla propria pelle può immaginare, ho deciso di toglIere. Leggendo forum sul toppik credo sia un prodotto che potrebbe deavvero aiutarmi nel compiere il salto. Di certo mi vedrei diverso, ossia non così folto come ora, ma perlomeno non avrei un corpo estraneo in testa.
Sto aspettando che i miei capelli sotto ( che per fortuna ho ancora in buon numero ... ) crescano di un paio di centimetri per poi fare l'esperimento . Quali consigli mi date specie per cercare di applicare da subito al meglio il toppik ... ?
CONSIGLIO VIVAMENTE A TUTTI DI NON PROTESIZZARSI MAI ...
ALL'INIZIO SEMBRA UN'IDEA FANTASTICA. VI VEDETE CON UN MONDO DI CAPELLI, MA DOPO UN PO', SPESSO TROPPO TARDI, VI ACCORGETE DELLA CA***TA FATTA.
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Per iniziare direi di applicarlo nelle maniera + semplice possibile..ovvero pikkettando sulla zona interessata,magari facendosi aiutare inizialmente da qualcuno tipo tua madre o la tua ragazza ,soprattutto se la tua calvizie ha colpito il vertex..dopo un pò di tempo sarai molto + rapido e autonomo!Alcuni utilizzano lo strumento per spruzzare le microfibre x aver maggior precisione,ma potrebbe presentare degli inconvenienti..alla fine come postato da molti + volte tutto è soggettivo e bisogna provare sulla propria..testa!![:p]
Ti consiglio cmq a te come a tutti coloro ke si affacciano x la prima volta al forum o ke vogliono provare nel caso specifico prodotti come il toppik o analoghi di leggersi le molteplici skede informative ke si trovano in rete nonkè sul sito di calvizie.it e di proseguire poi nella lettura dei centinaia di post ke si trovano nel forum stesso:ho notato ke a molte domande di base è stata già data la risposta...[:)]
Ultima considerazione:caro francesco mi sa purtroppo ke nella sostanza il risultato dell'utilizzo del toppik è lo stesso di una protesi:nascondi la calvizie ke c'è!penso quindi ke dentro di sè cambia poco,il vero cambiamento invece potrebbe essere il fatto di nn dover + provar paura se gli altri scoprono ke si indossa una protesi..in tutti i cais spero ti troverai benissimo con questi nuovi tipi di prodotti!!!![X]
 

francesco79

Utente
7 Ottobre 2005
13
0
5

ovvero pikkettando sulla zona interessata intendi con i polpastrelli delle mani sulla cute/capelli ?

quindi ke dentro di sè cambia poco hai ragione anche se i disagi sarebbero sicuramente minori ..
Bissenti credo ne sappia qualcosa ... [8D]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
si, picchietti con le dita per distribuirlo meglio.
il risultato è buono anche senza fissante.
io l'ho comprato direttamente dalla casa produttrice, la Spencer Forrest. ti arriva in una settimana.
scegli bene il colore che pensi sia più vicino al tuo.
ciao.
 

ugo

Utente
14 Novembre 2004
64
0
65
se ti radi a 5mm e se sei solo diradato col toppik
risolvi il problema ,fino a quando non ti strofinano le mani sulla cabeza[:D]
ciao [X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Caro Francesco, siccome ho portato un copertone so bene cosa vuol dire. Fortunatamente ero solo diradato e tagliai i capelli cortini approfittando di una bella vacanza [:D] e tornai con un effetto estetico accettabile. Mi raccomando di liberarti di quel topo morto al più presto però.[X]
Ne guadagnerai in salute e pulizia. Non dovrai più fare lo scolla-incolla... Guadagnerai in denaro. E non mettere mai più una protesi! Sono sicuro che sei un ragazzo interessante anche cosi': diradato o stempiato. Sul Toppik.. è una polvere. Io non ne vado pazzo. Alla fine ne diventi dipendente.
Un abbraccio