Toppik spray lacca

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Ciao Bladerunner
in effetti la formulazione della lacca spray Toppik sembra essere leggermente cambiata (avviene spesso nei prodotti cosmetici)

Eventualmente prova anche la lacca Kmax https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX02

E' un ottimo prodotto per fissare ulteriormente le microfibre [;)]
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
ma adesso il fiberhold spray è praticamente una lacca normale, l'ultima porcheria!! Capisco leggeri cambi alla formulazione, ma non stravolgere un prodotto. Una vergogna! Io ho bisogno di una lacca forte, e prima fiberhold toppik era perfetta, non so se il Kmax corrisponde a ciò che cerco!
 

pasquale7

Utente
29 Aprile 2017
41
0
15
bladerunner ha scritto:
ma adesso il fiberhold spray è praticamente una lacca normale, l'ultima porcheria!! Capisco leggeri cambi alla formulazione, ma non stravolgere un prodotto. Una vergogna! Io ho bisogno di una lacca forte, e prima fiberhold toppik era perfetta, non so se il Kmax corrisponde a ciò che cerco!


Chiedo scusa per l'ignoranza: con lo spray viene ad essere messa al cuoio capelluto sempre una polverina come nel caso della polvere di toppik?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,706
7,420
2,015
Intendi questo tipo ?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=70800
 

bladerunner

Utente
7 Dicembre 2011
252
0
265
Pasquale7 ha scritto:
bladerunner ha scritto:
ma adesso il fiberhold spray è praticamente una lacca normale, l'ultima porcheria!! Capisco leggeri cambi alla formulazione, ma non stravolgere un prodotto. Una vergogna! Io ho bisogno di una lacca forte, e prima fiberhold toppik era perfetta, non so se il Kmax corrisponde a ciò che cerco!


Chiedo scusa per l'ignoranza: con lo spray viene ad essere messa al cuoio capelluto sempre una polverina come nel caso della polvere di toppik?


è una lacca (anzi era una lacca) con una tenuta eccellente. Chiaro è che il suo principale scopo è fissare bene le microfibre, ma può essere usata anche senza microfibre, ovviamente non da effetto coprente, quello è dato dalle microfibre. Ripeto, prima era un eccellente prodotto, adesso è una normale lacca. Vergognoso.