toppik,K-Max su capelli rasati

samuel35

Utente
4 Novembre 2005
3
0
5
[?]quesito forse stupido,tuttavia non conoscendo il prodotto non ho idea dei vantaggi e dei limiti della loro applicazione, ho letto i vostri interventi ma nessuno usa questi prodotti con capelli molto corti.Nel mio caso ho i capelli rasati circa 2 mm, omogonei e moderatamente folti,però iniziano a perdere colore nella lunghezza.
Questi prodotti hanno efficacia su capelli corti dai 2 mm a 1 cm?
 

samuel35

Utente
4 Novembre 2005
3
0
5
Grazie numerozero.E' impressionante la velocita nelle risposte e la quantità/qualità delle informazioni presenti nel forum.COMPLIMENTI a tutti.
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
effettivamente sarei curioso di vedere il risultato sui capelli rasati, chissa che non tenga molto di più con l'uso del fissante,
se provi ci tieni informati? io tengo i capelli un 2 cm e più corti stanno meglio è l'effetto, non vorrei rischiare a rasarli però.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ciao Samuel,
2mm sono veramente corti.
Io piuttosto ti consiglierei il dermatch che dovrebbe funzionare molto molto bene in questa situazione perchè agisce colorando un po' come un fondo tinta sia i capellini che un po' la cute.

puoi approfondire qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.691
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ti confermo che coi capelli a 2mm non funziona....va via subito!!!
Quesito...io ho comprato il Toppik giusto per curiosita'...visto che il mio scalpo per adesso e' piu' cute che capelli ...ma anche provando sul ciuffetto che ho sul frontale...il toppik non mi si fissa bene e al massimo si impasta tutto!Ho provato sui peli del braccio per avere un riscontro diverso sulla sua efficacia...ho aspettato 30 secondi come suggerito e poi ho provato a soffiare..ma va via tutto...in cosa sbaglio?
Grazie!
Ciao![:D]
 

muteking

Utente
12 Gennaio 2005
180
0
165
Ciao...beh credo che non sbagli nulla...il fatto è che in realtà l'ancoraggio sui capelli non è cosi forte come vogliono far credere i produttori.
Io lo trovo un prodotto ottimo, ma deve essere supportato da un fissante(io ad esempio. usando il gel, per fissare il toppik spruzzo anche un pò di gel spray, che rende il toppik più resistente a vento e passsate di mano).
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Beh...nn dico che sia una fregatura...ma ci vuole per forza il fissante allora?
Comunque grazie Muteking!
Ciao!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Anche a me interesserebbe sapere quali risultati si otterrebbero applicando il toppik su capelli molto corti (lunghezza minore di 4 mm, ad esempio).. io credo che con il fissante regga, quello che mi lascia dubbioso e' piuttosto l'effetto visivo: pensate che non si noterebbe nulla di strano? Anche perche' il toppik non ha un colore proprio naturale.. Dark Brown pare violetto!!

Io escluderei a priori il DermMatch, che colora palesemente la cute e a certe lunghezze sarebbe proprio strano l'effetto finale.
 

manine

Utente
9 Febbraio 2005
29
0
15
io uso il nanogen fibers , E' il migliore: ho i capelli a 3 mm ne applico un pò al mattino con uno spruzzo dilacca lo tengo, anche per due giorni e nessuno si accorge di niente ciao
 

xmarcox

Utente
10 Luglio 2004
64
0
65
Ho letto solo ora..scusate il ritardo...l ho applicato a capelli di lunghezza 3mm..risultato perfetto..ancora piu' credibile di quando ho i capelli lunghi 4 cm...ciao a tutti.
 

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
una domanda mi i prodotti quali il k.max toppik ecc si possono aquistare solo tramite internet o sono disponibili anche presso farmacie o altro? io ho aquistato il k-max l'ho usato per la prima volta proprio oggi e sono abb soddisfato del risultato estetico ottenuto.....
 

kenshiro

Utente
23 Dicembre 2005
256
0
265
Citazione:Messaggio inserito da bissenti
solo via web :)


è un peccato che tali prodotti non siano disponibili su larga scala,che so anche al supermercato, in quanto chi ha problemi di calvizie tende a nasconderlo e ad acquistare tali prodotti in assoluta segrettezza come se acquistasse non so cosa.
se fosse venduto al supermarket tutti acquisterebbero il toppik e la cosa apparirebbe normale come che per le labbra usa il rossetto o che il rimmel eccetera....
la cosa a dire il vero mi dispiace parecchio perchè continuo a tenere nascosta la mia calvizie in maniera egregia con ilk toppik quando in verità potrei dire tranquillamente di usare un coprente.
che ne pensate?
 

jattaman

Utente
26 Agosto 2005
34
0
15
c'è qualche differenza tra usare il k-max o il toppik?
io lo sto usando da due giorni ancora non sono molto esperto però sono abbastanza soddisfatto dei risultati. mi date qualche consiglio pratico per migliorare l'uso delle microfibre?
Grazie buona giornata.