Toppik, dove acquistarlo?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non mi sono mai piaciuti gli acquisti via internet, si trova in farmacia?
E, ancora, mi consiglia il toppik o k-max, al quale calvizie.net fa una pubblicità spietata con tanto di banner?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Gabriele,
non credo che si trovi in farmacia e credo che ci sia anche modo di pagare in contrassegno quindi non con carta di credito su Internet.
Per la seconda domanda forse ti può aiutare questo?
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.692
baci
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Grazie Claudia.
Preferisco toppik, anche esteticamente mi pare dia un risultato migliore...
Mi puoi passare l'indirizzo italiano verso cui posso fare l'ordine? E se non chiedo troppo, puoi spiegarmi con precisione la procedura per un acquisto via internet senza carta di credito?
Grazie!
 

creatura

Utente
22 Novembre 2006
73
0
65
mi dite come funzionano visto che vorrei utlizzarli?cioè mi spiegate cla procedura di utilizzo?quindi k-max o toppik?
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Non me ne intendo, chiedi a chi lo ha già provato... Attendo che qualcuno mi spieghi come acquistarlo da internet.
 

indianboy

Utente
8 Dicembre 2006
48
0
15
vai su migliori prodotti poi scegli tra quell che preferisci e in basso clicca sul link dove c'e' scritto come acquistare questo prodotto e ti comparira' la seguente pagina.clicca su aggiungi al carrello e successivamente clicca su vai alla cassa compili tutti i dati e alla fine puoi scegliere se pagare kon la carta di credito o se tramita contrassegno.Naturalmente devi avere una tua password e una tua posta elettronica dove ti arrivera' un email per informazioni sulla spedizione.
saluti!!!