toplace and ultra a confronto

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
qui potete vedere il nuovissimo super sottile lace della top a confronto con quello della ultra...il prezzo e 175 dollari la protesi, circa 135 euro al cambio attuale.ciaohttp://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=241571&messageid=1079211187&lp=1079211187
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
qui potete vedere il nuovissimo super sottile lace della top a confronto con quello della ultra...il prezzo e 175 dollari la protesi, circa 135 euro al cambio attuale.ciaohttp://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=241571&messageid=1079211187&lp=1079211187
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
qui potete vedere il nuovissimo super sottile lace della top a confronto con quello della ultra...il prezzo e 175 dollari la protesi, circa 135 euro al cambio attuale.ciaohttp://www.network54.com/Hide/Forum/thread?forumid=241571&messageid=1079211187&lp=1079211187
 

freddi

Utente
7 Maggio 2003
75
0
65
Bravo Gabriele,ogni tanto fai qualcosa di intelligente.
Il Freddi sempre obbiettivo.
Continua cosi che sei nella giusta strada
FReddi[:D]
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
la verità è una e una sola, adesso che la toplace ha i tuoi stessi lace vende un prodotto della tua stessa qualità(uno può dire quel che vuole, le foto sono esplicative!!!!) se nn migliore(il bleaching della top è incredibile) ma a un terzo del prezzo...poi ognuno faccia quel che vuole, ma per favore smettila di dire bugie per farti 5 lire in più(tanto come dici tu qui c'è solo l'un per cento della tua immensa clientela).ciao
 

surferste

Utente
12 Maggio 2003
49
0
15
BA ha appena postato che non sono gli stessi lace e che la forma del lace è diversa...

a me interessa che sia chiaro il fatto che i miei prodotti sono i migliori sul mercato con 7 lace personalizzati in colore e resistenza, capelli e lavorazione e mia esperinza sul campo e questo non per vendere di piu (ormai la mia attivita su internet è piu che avviata), ma perche è la verita e perche li pago molto di piu degli altri e perche sono frutto del mio lavoro e ricerca.
i distributori americani stanno ordinando dalla ultra lace per cui è chiarissimo che non ce un prodotto a questo livello disponibile sul mercato americano.

in italia il 99% dei membri ormai non ordina piu da fuori e vuole vedere il prodotto e provarlo ed avere l'assistenza, quindi questa stupida polemica non ha stupidi fini di vendita e qui comunque la chiudo.
 

gabriele

Utente
29 Agosto 2003
30
0
15
B.A. HA POSTATO BEN ALTRO, MA QUESTO TU LO SAI BENE!!!!!HA DETTO CHE LUI PUò AVERE QUALSIASI TIPO DI LACE E CHE TUTTI I LACES COSTANO GLI STESSI SOLDI...
I think the more options on laces we have the better, Its impossible to say which company has the best lace, I have every name of every factory in Switzerland that produces lace and if I was to send a lace sample to each of them they would duplicate it exactly the same, There is no copyright on laces no company has something other companys dont have access to, And as I have said many times any company can get a very fine lace if they want, It is not difficult,In fact there are many factorys in Asia making fine lace send them a sample and they will duplicate it,Simple as. Again fine lace is NOT a new breakthrough in hairpieces it as been used for donkeys years, The thing that as improved with fine lace is that they have found away to make it a little more durable thats all.

Regards BA.

Respond to this message

Current Topic - Super Fine Swiss & Ultralace Photos

<< Previous Topic | Next Topic >> Return to Index

traduzione:

ritengo che piu opzioni si possano avere nella scelta dei lace meglio sia, #232; impossibile dire quale sia la compagnia che usa i lace migliori, io ho tutti i recapiti della fabbriche produttrici e se spedissi i campioni loro li dublicherebbero, non esistono copyright sui lace e tutte le compagnie hanno acesso a qualunque tipo di lace se vogliono, non #232; difficile, infatti ci sono diverse fabbriche asiatiche che stanno semplicemente facendo questo.
i lace estremamente sottili non sono una novita nell'industria dell'hair replacement, sono stati usati per anni, la novita per quanto riguarda questi lace #232; che #232; stato trovato un modo per aumentarne la resistenza e la durata, questo #232; tutto.

















Backup Forum








TI RIPOSTO QUELLO CHE HA SCRITTO COSì ANCHE L'UNO PER CENTO DELLA TUA CLIENTELA LO POSSA LEGGERE...CMQ CHIUDIAMO QUI QUELLA CHE TU DEFINISCI UNA STUPIDA POLEMICA. P.S. LA BALLA SUI DISTRIBUTORI AMERICANI CHE SI RIFORNISCONO DA TE è DAVVERO DA OSCAR,PERCHè NN FAI QUALCHE NOME????[:p]...SONO SICURO CHE ANCHE QUESTA VOLTA NN RISPONDERAI.MA ORMAI è TIPICO DELLA TUA PERSONA[:D] DI NUOVO CIAO