TOP FIVE (parliamo di musica atto II)

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Direi ultravox e sound per buttarmi ancora più sull'elettronica....magari i primi due dei nine inch nails....ah..sister of mercy..

x the cure: il metallo è stato il primo amore di moltissimi (e ovviamente chi se non gli Iron Maiden!!)
x frida: è il mio secondo nome perchè mio padre è croato (..azz la colonna sonora mi manca...ci pensa emule subito!!!

Ciao a tutti!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
sempre per frida: preferisco molto più i csi rispetto ai cccp li trovo molto molto più interessanti..io adoro ko de mondo..ci sono affezionatissimo!!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
scarica sacrica la colonna sonora... ne vale la pena!!! anche il film

bhè musicalmente parlando i CSI sono tre spanne sopra!! anche se l'ultimo dei cccp Epica Entica... per me è un gioiellino....

che bello questo post... vi adoro!!!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Psychocandy dei Jesus and Mary chain!!!

P.S. Ieri sera mi sono sparato il concerto del mitico Lou Reed...70 Euro[:O]..ma un pezzo di storia!!

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Nessuno. Con tanta cosa da portare non penserei proprio a nessun CD.[:D][sp]
Saluti, laziale!!!

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Nessuno. Con tanta cosa da portare non penserei proprio a nessun CD.[:D][sp]
Saluti, laziale!!!

.....
undecided.gif
.....

Ciaoooooooo!

frida

Utente
5 Settembre 2003
204
0
165
Jesus and Mary Chain!!!!!!!! ero innamorata di loro.. ho anche un disco... li ho visti in concerto a Correggio.. ma a metà erano ubriachi e se ne sono andati via... hehehe...

6 Marzo 2006
325
0
265
io quoto Klaus Maine, che è anche il mio cantante preferito di sempre... GRANDE!

i miei 5 dischi preferiti...
- Berlioz Symphonie fantastique
- Schubert Incompiuta o il Forellenquintet
- Jaco Pastorius Jaco Pastorius
- Queen uno qualsiasi dei primi 6 dischi
- Vasco Siamo solo noi per tutti i ricordi (e lacrimucce) che mi risalgono ascoltandolo

porterei anche gli scorpions ma a furia di ascoltarli mi son stuccato le palle, ma Klaus Maine resta un BIG

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
E allora fatemelo dire...Il Mitico Alberto Camerini !!!
Frida, i Jesus and the Mary Chain hann interrotto a metà.....lui invece una sera ha fatto due volte lo stesso concerto pensando fossero due giorni diversi! Giuro! Continuava a parlare del concerto della sera precedente ma in realtà era impazzito!!!!!!

6 Marzo 2006
325
0
265
sennò c'ho la lista alternativa, solo metal:
- Death The sound of perseverance
- Dimmu Borgir Puritanical euphoric misanthropia
- Metallica And Justice for All
- Megadeth Rust in peace (un capolavoro assoluto!)
- Soilwork Chainheart machine

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Non so in che categoria metal inserireste i Sepultura ma seconde me Chaos AD è un capolavoro assoluto...forse il miglior disco metal che abbia mai acquistato!!

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Mi sorge un dubbio: i metallari sono notoriamente capelloni... non vi sembra quindi il posto sbagliato per riunirsi??[:D][:p]

13 Gennaio 2006
426
0
265
[:D]
direi di no
guarda gli iron maiden e vedi quanti cappeli gli mancano
oppure anche i metallica, vedi il batterista o il cantante
e satriani? è pelato a zero[^]

6 Marzo 2006
325
0
265
grande klaus! sisi, suono il basso. Ovviamente ho cominciato con il buon vecchio Steve Harris a 12 anni, ma da quando studio forte mi spacco di Jaco, Marcus Miller, Patitucci, Mingus... tutta altra roba ma il metal resta sempre nel cuore e quanto mi piace suonare ancora certe cose pesanti!
Altro gruppo che proprio non credevo mi potesse piacere: gli Slipknot, menano come fiji de na mignottta!

vagabond

Utente
14 Febbraio 2006
38
0
15
Joy Division : Unknown Pleasures e Closer
New Order : Get Ready Technique e Singles 2005

Tutto il resto sono cover band

darko

Utente
27 Febbraio 2006