Tom Hagerty - advanced exercise -

_ale_

Utente
27 Febbraio 2006
1,333
0
415
fai l'esercizio normale gabriele..oppure tiri quelli che puoi tirare per ora...

cmq ricardo..tu continui a fare l'advanced SE? Puoi affermare che questo esercizio ti apporta dei benefici in piu' rispetto al solo SE?Tu col solo SE non senti bruciore nei muscoli occipitali?

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
la risposta ufficiale è che devi comprarti la cassetta in vhs da 30 euro nel sito di hagerty (9 minuti di durata, sì hai capito bene), la risposta non ufficiale è che te la scarichi dal mulo, sono una novantina di megabyte.

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
ciaoAle, posso dirti che i miei capelli sono più forti, questo à sicuro, inoltre il prurito e la dermatite sono partite alla grande!Per me, questo è gia un successo! La cosa alla quale non trovo spiegazione sono delle bolle che ogni tanto(raramente) mi spuntano o vicino gli occipitali/forntali o sulla parte alta della testa piene di una sostanza giallognola/bianchiccia. Sembra come uno spurgo di qualcosa..mah
Si, quando faccio gli esercizi, specie nel movimento rallentato sento bruciore sui muscoli occipitali,frontali e parte superiore della testa. Quando faccio il movimento rallentato vado proprio a fuoco.
Mi sto accorgendo di una cosa, ci vuole TEMPO, molto TEMPO, non sono solo 6 mesi, a mio avviso a sei mesi si è a metà strada per l'inizio del recupero. Con costanza, perseveranza e fiducia si possono ottenere ottimi risultati senza l'aiuto di medicine. Io spingo su rimedi naturali:
Ho cominciato a fare gli impacchi di argilla che suggerisce fò, e posso assicurarvi che sono una bomba, la metto anche su tutto il viso, la tengo 10-15minuti. Il tutto 2-3 volte alla settimana.
A presto

Ric

Comunque vada Io Sgaleo!

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
una domanda ricardo. ma se uno vuole iniziare la gf, con il metodo di tom x esempio, quanto dura una seduta? mezz'ora? dieci minuti? xè io non posso sgaleare tutto il giorno, sono in mezzo ai clienti.. eh!! posso farlo la sera prima d dormire? grazie e scusa della mia ignoranza.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

stefan85

Utente
7 Novembre 2007
686
0
265
40
Monza e Brianza
stefanorogora.it
Ragazzi io quando tengo per secondi contratti gli occipitali...bruciano...altro che calore (tipo quando faccio pesi), appena mollo li sento molto più grossi e dolenti
Magico..io faccio GF anche in biblioteca.. contraggo tantissimo gli occipitali e mollo dopo una quindicina di secondi, non mi sgama nessuno.

Ricardo ma l'argilla la metti proprio sui capelli?

PS: credo molto in GF, grazie a chi ha dato l'imput.

Minox 2% da 1° gennaio 2008
Anti dht vari, ciclati da 06/2008
Fina 1mg-sera- + Kmax antidht(2 cpr)+3cpr di Omega 3-mattina- 15/09/2008
Minox 4% + antriandrogeni 06/2008
G.F dal 19/10/2008

ricardo

Utente
12 Marzo 2008
248
0
165
X Ale

Per bruciore intendo Bruciore con la B Maiuscola, in più con il movimento rallentato sento formicolio su tutta la parte alta della testa, ma questo solamente da un paio di mesi in questa forma così elevata.

X Magico

Tom consiglia 15min 3 volte al giorno. Comunque anche lui all'inizio non ha nascosto di fare un oretta e più al giornoperchè entusiasta dei risultati a livello di lifting facciale, per poi scoprire un netto miglioramento anche a livello di cute e follicoli.

Comunque vada Io Sgaleo!

maybe

Utente
8 Giugno 2007
795
3
265
ragazzi, avete mai provato a sgaleare con la fascia elastica? è decisamente molto faticoso e sembra che i muscoli lavorino di più. secondo voi ha lo stesso effetto (se non migliore) degli esercizi avanzati di hagerty?

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
io c'ho provato ma non mi trovo molto bene....

ciao!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
x conoscere gli esercizi di tom, cosa devo comprarE? ok la guida, ma nno so nemmeno cosa vuol dire sgaleare..sarebbe meglio un filmato.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Markeuticals Balsamo Volumex contro secchezza da minox
Minox 3% lozione galenica

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Dal video di hagerty non sembra che egli tiri i capelli all'indietro, bensi' che li afferri solamente, dopodiche' il lavoro antagonista alle sgaleate viene operato dai gomiti che sono rivolti verso il basso e quindi oppongono forza e resistenza ai movimenti facciali.
Ciao

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
eppure a me sti occipitali mi si ammorbidiscono ma non mi bruciano!! bha

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale

elvix

Utente
14 Gennaio 2007
1,826
13
615
A me non hanno mai bruciato....secondo me sarebbero da trovare dei riferimenti più oggettivi...perchè se ci affidiamo al caldo, freddo, bruciore, fatica per misurare l'effetto degli esercizi ci saranno sempre diverse versioni...

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Idem, mai sentito bruciare gli occipitali.
I frontali si, quando facevo il SE male e non usavo gli occipitali. Ora potrei andare avanti per molto senza sentire ne frontali ne occipitali bruciare. A volte gli auricolari, dipende da quanto li impegno; di solito li uso il giusto, per distendere il volto e la galea, ma se li tiro a palla bruciano.

Anche ricardo, nel suo vecchio post, conferma la presenza di pustole e crosticine che si formano con la gf.

Ciao a tutti!

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
avete presente quando si corruga per un sole intensissimo in faccia, vi viene proprio la fitta di dolore ai frontali e alle sopracciglia?

xandy

Utente
1 Settembre 2008
400
0
265
quando faccio la contrazione prolungata bruciano e anche molto dolorosamente,perchè in quest'ultimo periodo cerco di spingere al massimo col movimento della galea

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
si willi eccome se ce l'ho presente!!! a volte non metto gli occhiali per provare quell'effetto!

La mia cura:

-finax 1mg
-minoxidil 5%
-lozione per effluvio
-ginnastica facciale