ciaoAle, posso dirti che i miei capelli sono più forti, questo à sicuro, inoltre il prurito e la dermatite sono partite alla grande!Per me, questo è gia un successo! La cosa alla quale non trovo spiegazione sono delle bolle che ogni tanto(raramente) mi spuntano o vicino gli occipitali/forntali o sulla parte alta della testa piene di una sostanza giallognola/bianchiccia. Sembra come uno spurgo di qualcosa..mah
Si, quando faccio gli esercizi, specie nel movimento rallentato sento bruciore sui muscoli occipitali,frontali e parte superiore della testa. Quando faccio il movimento rallentato vado proprio a fuoco.
Mi sto accorgendo di una cosa, ci vuole TEMPO, molto TEMPO, non sono solo 6 mesi, a mio avviso a sei mesi si è a metà strada per l'inizio del recupero. Con costanza, perseveranza e fiducia si possono ottenere ottimi risultati senza l'aiuto di medicine. Io spingo su rimedi naturali:
Ho cominciato a fare gli impacchi di argilla che suggerisce fò, e posso assicurarvi che sono una bomba, la metto anche su tutto il viso, la tengo 10-15minuti. Il tutto 2-3 volte alla settimana.
A presto
Ric
Comunque vada Io Sgaleo!