Togliere residui di colla sul front

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
quale prodotto usare che sia efficace e non comprometta la tenuta della protesi per togliere i residui di colla soprattutto sul front?[tp]
 

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
che non sia un remover, che tolga solo i residui senza far staccare la protesi sul front..il problema nasce dal fatto che dopo una settimana la colla tende a sciogliersi un pò e a fuoriuscire dal bordo della protesi, l'effetto è fastidioso soprattutto sul front; volevo capire se esisteva un prodotto che permetteva di pulire questa fuoriuscita per essere a posto tra una manutenzione e l'altra
 
11 Giugno 2008
574
0
265
il remover stesso.è un lavoro di precisione,lo metti sulla colla sbordata e quando agisce la asporti premendo delicatamente con la carta-o altro-verso il basso(naso)
 
11 Giugno 2008
574
0
265
cmq se,rimuovendo la colla sbordata,il remover andasse anche su1parte dove non si vuole staccare,basta non tirare che dopo minuti non agisce+ e qndi tutto rimane com'è.infatti si può intervenire sul front anche per togliere dopo giorni lo sporco(sopratt x le densità basse)premendo con delicatezza la carta adatta,impregnata di remover o alcool bianco(+leggero),dall'inizio dell'hairline verso il naso così da pulire l'attaccatura.senza trazione il lace non si stacca
 

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
ok, grazie per le dritte! quindi mi sembra di capire che può fungere al caso anche l'alcool bianco giusto?
 
11 Giugno 2008
574
0
265
puoi essere meno delicato xkè + leggero ma devi fare+passate...ma con quello che vi fan pagare in+ i rivenditori queste cose non le sanno? ci son in giro proprio troppi esperti da 4soldi
 

pavel66

Utente
13 Maggio 2010
19
0
5
veramente fino ad adesso non mi ero posto molto il problema perchè la colla che fuoriesce raramente mi si è presentata...invece ultimamente noto che dopo una settimana comincia a escire, non so se è un problemma del tipo di colla diversa o cos'altro...sicuramente e ovviamente in inverno le cose sono diverse per via del clima...ne parlerò col mio installatore, magari mi suggerisce una colla che non da problemi...
ciao Caro e grazie ancora [tp]