Toco-8

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
qual'è l'integratore che si puo facilmente reperire in farmacia , oppure farsi preparare galenicamente ad un prezzo moderato piu simile al toco 8???

marlin , julien??? [:D]

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si è spenta sta discussione...raga è importante... qualcuno l ha provato? sentite, io prendo fina, e stop.. potrei iniziare io basta che qualcuno mi dica cosa comprare.. seriamente, galenico, marlin, witosten..qualcuno...grazie

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Dalle premesse, magari non sostituirà la fina, ma sembrerebbe essere almeno di efficacia non inferiore alla niponivea.. e senza sides..!

si molto interessante, se non si rivelerà una bufala... cerchiamo di saperne di più..

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
ciao magico ci son utenti di questo forum che lo stan provando,occorre aspettare che passi il tempo dovuto e che riportino le loro impressioni in modo quanto piu' possibile oggettivo..

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma il Toco-8 originale non è possibile acquistarlo sal sito americano? soliti problemi di dogana?

Chiedo anche io qual'è il prodotto che può sostituirlo davvero, a pari dosaggi, qui da noi... Sembra interessante davvero, il Toco Q Long Life è davvero equivalente?

Ciao

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Ma si è capito se il prodotto americano è replicabile in un galenico o se l'integratore della Long Life che qualcuno ha citato, è equivalente?