The verde... anche freddo?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Ciao,

secondo voi il the verde mantiene le stesse proprietà benefiche per i capelli anche con l'infusione a freddo? Che ne pensate del the verde freddo che viene venduto al supermercato?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Ciao,

secondo voi il the verde mantiene le stesse proprietà benefiche per i capelli anche con l'infusione a freddo? Che ne pensate del the verde freddo che viene venduto al supermercato?

luca004

Utente
24 Giugno 2011
115
0
165
Ciao,

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Penso di parlare per gli esperti quando dico che quello freddo venduto al supermercato fa gli stessi effetti di quello alla pesca....

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Esatto, è roba industriale... così ti becchi solo i dolcificanti... meglio il thé per infuso, non zuccherato. Se vuoi poi, basta un frigo e diventa thé freddo...

telecomando

Utente
23 Giugno 2011
374
1
265
considera che poi il thè verde in bottiglia tutto contiente tranne che thè verde alla fin fine..per intenderci, la fanta viene spacciata per aranciata, ma in realtà l'arancia è l'ultima cosa che viene utilizzata nella produzione della bevanda in questione.

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
Io l' ho bevuto tutte le mattine, a colazione, e spesso la sera per un anno circa... ora più saltuariamente, sono passato ad infusi particolari come l' olmo rosso americano e lo zafferanone... impossibile stabilirne gli effetti, bisognerebbe non utilizzare nel frattempo alcun farmaco, ed anche così facendo tener conto delle variazioni stagionali, di dieta ecc.

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Bevo thè verde da un mesetto, è una sofferenza! Uno schifo assurdo anche con 3 cucchiai di zucchero di canna faccio fatica a mandarlo giù.. [vo]

Noto che comunque i capelli sono meno unti di una volta, soffro di seborrea e dato che il sta roba fa qualcosina contro il Dht di tipo I (quello che causa untuosità), nei casi come il mio è un toccasana!