The Kane Shop: di tutto e di più!

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Dal sito kane shop è possibile comprare molte sostanze sperimentali che potrebbero rivelarsi efficaci nella terapia contro l'alopecia androgenetica.
Ad esempio l'ASC-J9, sostanza il cui funzionamento dovrebbe andare al di là dei semplici antiandrogeni: infatti dovrebbe addirittura degradare i recettori sensibili agli androgeni.

Lo shop da cui è possibile comprarlo:
http://www.thekaneshop.com/index.php/anti-androgens/asc-j9-1g.html

Info sull'ASC-J9:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.7.1055

O anche Latanoprost e Bimatoprost...che, oltretutto, non sembrerebbero costare così tanto rispetto ai costi dei galenici di cui si parlava in un'altra discussione!
Ovviamente è disponibile anche il RU58841.

P.S.
Volevo solo far notare che esiste questo shop e che cosa offre. Il mio non è un invito per nessuno a comprare queste cose. Chiunque lo fa, lo fa di testa propria.
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
Ma non mi è chiara una cosa! Il latanoprost come te lo mandano? cioè se ordino 100 gr cosa mi arriva la boccetta pura da 100ml di latanoprost che poi io dovrei dosare per inserirlo nella mia lozione?
E un altra cosa, questo sito è autorizzato a vendere farmaci offlabel senza prescrizione? Cioè non dovrebbe essere illegale?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
una lozione allo 0,1% di latanoprost verrebbe a costare quasi 100 euro,comunque la vendono la sostanza,poi te la devi fare tu
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Esatto. Come detto da lupo, il sito vende la sostanza primaria (che nella maggior parte dei casi credo sia in polvere), poi la lozione la devi preparare tu.
Alle altre domande non so risponderti...non so se, cosa e come sia permesso a livello legale.
 

gullit70

Utente
3 Settembre 2010
279
0
265
Messaggio di Turop88

Ad esempio l'ASC-J9, sostanza il cui funzionamento dovrebbe andare al di là dei semplici antiandrogeni: infatti dovrebbe addirittura degradare i recettori sensibili agli androgeni.




Davvero? se così fosse potrebbe essere il prodotto definitivo, a patto che non entri in circolo per via sistemica, altrimenti sarebbe devastante l'effetto.
 

spike08

Utente
26 Giugno 2011
236
0
165
il prezzo del latanoprost sembra troppo basso soprattutto considerando il discorso su quantità/prezzo di cui si è parlato nella relativa discussione