The Beauty Seed: shampoo antiforfora e per capelli

neil_mccauley

Utente
28 Maggio 2009
1
0
5
Buonasera, forumisti.
Sto pensando di acquistare questo prodotto, però volevo prima sondare un po' il terreno.
Qualcuno di voi l'ha provato? In tal caso, vorrei sapere se il suddetto shamppoo è davvero efficace come antiforfora, per i capelli grassi (se entro due giorno non lavo i capelli, sembra che abbia usato l'olio da cucina invece del gel :p) e se dà una buona resa estetica. Grazie.

Per chi ne volesse sapere di più e dire la sua, ecco l'inci del prodotto in questione:

aloe barbadensis gel*, decyl glucoside, cocamidopropyl betaine, arctium lappa extract*, chamomilla recutita extract*, hydrolyzed wheat protein, panthenol, mentha piperita oil, melaleuca alternifolia oil, glycerin, sodium cocoamphoacetate, citric acid, tocopherol, phenoxyethanol, benzyl alcohol, potassium sorbate.
* da agricoltura biologica

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Questo è lo shampoo migliore che abbia mai usato finora (e ne ho provati parecchi). Soffro di dermatite seborroica e ho (o sarebbe meglio scrivere avevo) i capelli grassi: questo è il primo prodotto che, oltre a togliermi le desquamazioni e il prurito (qualità che comunque hanno anche altri shampoo come il Liperol), mi lascia pure i capelli bellissimi (li ho di media lunghezza): spessi, morbidi, setosi e soprattutto non diventano più grassi! Infatti ora me li lavo mediamente ogni 5 giorni, ma solo perchè dopo quel tempo comincia a ricomparirmi un po' di prurito, se no i capelli rimangono ancora belli! Per me è una novità incredibile perchè con gli altri shampoo dovevo lavarmeli a giorni alternati poichè 2 giorni dopo il lavaggio erano già grassissimi! Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno i miei stessi problemi.

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
dnt83 ha scritto:
dove si acquista questo shampoo delle meraviglie?

In parafarmacia o in erboristeria. Se non ce l'hanno al momento te lo possono ordinare.

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ti consiglio anche il kerium ds antiforfora intensivo...lascialo agire per tutti i 5 minuti previsti e darà molta pulizia

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
alessandromagno ha scritto:
ma il kerium quanti ml è e quanto costa?
e il the beaty seed?

Il the beauty seed costa 10,50 € ma nella parafarmacia dove lo compro mi fanno 1 € di sconto.

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
Sono alcuni mesi che sto usando questo shampoo e confermo il giudizio positivissimo che avevo scritto precedentemente. Per me è la soluzione definitiva per chi soffre di dermatite seborroica sul cuoio capelluto e di capelli grassi. Da quando lo uso ho lo scalpo sempre pulito, i capelli bellissimi (tanto che me li sto facendo crescere un po' lunghi), e me li lavo tranquillamente ogni 5 giorni.

Consigliatissimo.

matt_st

Utente
12 Luglio 2009
251
3
265
Ciao!
Ma questo shampo va bene anche per forfora secca?? Io non ho i capelli grassi ma vorrei provarlo per la fastidiosissima forfora secca. Non vorrei che mi seccasse i capelli visto che gli shampo per capelli grassi come questo beauty seed, di solito seccano i capelli.

Fatemi sapere, grazie! :)

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
matt_st ha scritto:
Ciao!
Ma questo shampo va bene anche per forfora secca?? Io non ho i capelli grassi ma vorrei provarlo per la fastidiosissima forfora secca. Non vorrei che mi seccasse i capelli visto che gli shampo per capelli grassi come questo beauty seed, di solito seccano i capelli.

Fatemi sapere, grazie! :)

Ciao matt_st, questo shampoo è indicato per chi ha capelli e forfora grassa, comunque non credo che ti possa seccare i capelli (a me che li ho molto grassi non lo fa, anzi me li rende corposi e setosi), quindi potresti sempre provarlo.

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
lo uso anch'io,direi ottimo shampoo,difficile da usare come tutti i shampoo senza teonsioattivi,però purtroppo per me non è la soluzione alla forfora grassa.

alx79

Utente
16 Aprile 2012
51
0
65
dnt83 ha scritto:
lo uso anch'io,direi ottimo shampoo,difficile da usare come tutti i shampoo senza teonsioattivi,però purtroppo per me non è la soluzione alla forfora grassa.

Mi spiace, invece per me, che soffro di forfora grassa da dermatite seborroica, è stato la soluzione, sia a livello funzionale che estetico. Ovvio che se non lo uso per un po', la forfora mi ritorna.