Thè verde estratto glicolico

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
http://www.farmaciavernile.it/index.php?page=shop.product_details&category_id=11&flypage=flypage.tpl&product_id=3146&option=com_virtuemart&Itemid=65

Può essere utile per l'alopecia?

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415
https://it.notizie.yahoo.com/beve-tre-tazze-di-t%C3%A8-verde-al-giorno-e-finisce-in-ospedale-coi-sintomi-di-un-epatite-195130187.html

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Sì non è il primo caso, non bisogna esagerare e nemmeno sfruttare questi casi per gettare ombre sulle sostanze naturali (come provano a fare le farmaceutiche...).

Ciao

MA - r l i n

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
zimmerman ha scritto:
ma esattmente quale sostanza del te evrde fa male al fegato?

Ieri alle iene hanno fatto un servizio sui prodotti che arrivano dalla cina (e che vengono fatti passare per italiani).
Hanno anche preso un the cinese A CASO e lo hanno fatto analizzare. E' risultato pieno di sostanze proibite in Italia perchè dannose alla salute.
Magari non è il te di per sè a far male, ma l'altra robaccia che c'è dentro.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
ho visto anche io il servizio..parlavano di pesticidi

per questo meglio acquistare te attraverso importatori seri (ad esempio via del tè) ne eistono mti nche di bio
io lo acquisto dal sito teway

quello del
servizio secondo me era stato preomda un negozio di alimentri cinesi, chissà di quale marca

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Sospetto fortemente, che nelle bustine cinesi non vi fosse solo il te'.......senza considerare , la presenza di eventuali pesticidi.

La solita pressione delle case farmaceutiche e affini , per evitare che qualcuno possa migliorare con sostanze naturali...

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,284
3,977
2,015
Milano
Se volete avere i capelli degli asiatici dovete nutrirvi e abbeverarvi con cibi e bevande che hanno gli standard di sicurezza asiatici [:)]

Ciao

MA - r l i n

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
zimmerman ha scritto:
ho visto anche io il servizio..parlavano di pesticidi

per questo meglio acquistare te attraverso importatori seri (ad esempio via del tè) ne eistono mti nche di bio
io lo acquisto dal sito teway

quello del
servizio secondo me era stato preomda un negozio di alimentri cinesi, chissà di quale marca

Sì, mi pare che fosse un negozio etnico, hanno preso una marca a caso.
Il fatto è che io faccio spesa in negozi etnici, la mia compagna è Thailandese e ogni tanto facciamo rifornimento, quindi mi è capitato di prendere the verde lì, cosa che ora non farò più.
Di solito lo prendo da Naturasì.