Testimonianze su dutasteride

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vi prego di riportare le vostre attuali testimonianze su l'utilizzo di dutasteride (Effetti collaterali e terapeutici , sia positivi che negativi)
Il tutto come piccolo sondaggio.

grazie mille e ciao a tutti


confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vi prego di riportare le vostre attuali testimonianze su l'utilizzo di dutasteride (Effetti collaterali e terapeutici , sia positivi che negativi)
Il tutto come piccolo sondaggio.

grazie mille e ciao a tutti


confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vi prego di riportare le vostre attuali testimonianze su l'utilizzo di dutasteride (Effetti collaterali e terapeutici , sia positivi che negativi)
Il tutto come piccolo sondaggio.

grazie mille e ciao a tutti


confidence
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
allora... la mia cura procede, è tutto stabile, ovvero : i capelli cadono meno del solito, li sento forti e robusti, per adesso nessun effetto collaterale con la dose di 2 cpr a settimana.

Stefano.
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
allora... la mia cura procede, è tutto stabile, ovvero : i capelli cadono meno del solito, li sento forti e robusti, per adesso nessun effetto collaterale con la dose di 2 cpr a settimana.

Stefano.



Ma dove prendi la duta? costo?
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ora la prendo in farmacia con ricetta bianca costo 34 euro .
Devi trovare un dottore che te la prescrive, oppure (ancora meglio) se te la fai segnare per il tuo papa o cmq parenti che hanno un eta superiore ai 50 anni, in quel caso non ti costa nulla (1 euro nel lazio).

Stefano
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da StempiaBoy
Ora la prendo in farmacia con ricetta bianca costo 34 euro .
Devi trovare un dottore che te la prescrive, oppure (ancora meglio) se te la fai segnare per il tuo papa o cmq parenti che hanno un eta superiore ai 50 anni, in quel caso non ti costa nulla (1 euro nel lazio).

Stefano

Grazie. Tu prendi la confezione da 30 o quellla da 90 cpr? con la seconda e il tuo regime di 2 compresse a settimana, vai tranquillo per mesi...
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Scusatemi se mi intrometto. Pur giudicando la duta molto interessante per la cura della A.A. vorrei puntualizzare una cosa a livello di dosaggio: In un post non ricordo di chi(Probabilmente di salus ma non ne sono certo) veniva rappresentata una tabella che paragonava gli esiti in ricrescita di capelli sia con fina che con duta, da questa tabella si vedeva chiaramente che fino ad un dosaggio di 0,125 mg di duta al giorno i risultati erano identici in termini di numero di capelli ricresciuti a quelli di fina, pertanto per ottenere effetti terapeutici superiori sarebbe stato necessario un dosaggio di 0,250 - 0,5 mg al giorno che appunto ne evidenziava una sostanziale differenza con circa il 30 % di capelli ricresciuti in più rispetto a chi utilizzava fina.

ciao a tutti

confidence
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
scusa confidence ma non ho mai visto la tabella di cui parli.

Inoltre ho letto su calvizie.net che non sono ancora mai stati fatti rigorosi esami e studi clinici sulla duta in fatto di calvizie x cui mi sembra strano che qualcuno abbia pubblicato tabelle di confronto tra i risultati di duta e fina.