testimonianze di chi ha smesso e non ha + sides

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
ciao ragazzi..non so cosa pensare..ho smesso fina domenica e ieri cmq non ho fatto cilecca per nulla anzi....e anche oggi sembra che l'attrezzo funzioni bene e per giunta smattina mi sono alzato con l'alzabandiera (cosa che non succedeva da tempo)

mi chiedo se a questo punto era davvero la fina a darmi problemi e mi chiedo se dopo due anni di assunzione è verosimile che gia dopo pochi giorni siano spariti i presunti sides

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
questo mi da da pensare..
qui cè molta gente si fa troppe pare, a mio avviso,
demonizzando fina come la causa di tutti i mali.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
però sinceramente da quando ho smesso la sotto va davvero bene...anche adesso ero li a fare un riposino. e da solo mi diventa duro...ed era realmente duro..prima per dire anceh con stimolazione e tutto non veniva proprio duro duro...sinceramente non so cosa pensare..

l'unica cosa che è certa è che se fina mi ha davvero causato problemi smettend sono migliorato nel giro di pochi giorni

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Raiden la testa!!!!
Possibile che in due giorni il tuo fisico si sia già liberato dalla finasteride? Direi di no.......
Secondo me erano pare......
baci

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
A parte Raiden ch eè un caso a parte[:D] ( ma lla tu aetà ancora fai i riposini pomeridinani?
Cmq a parte, tutto pure io soltanto dopo 10-15 giorni, dalla sospensione, le erezioni sono migliorate, e questa prova l'ho fatta più volte nel corso degli anni, e sempre la stessa cosa è stata.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
haga son gia un paio di volte che punzecchi...buttarsi sul divano 10 minuti perchè fuori fa un caldo bestia è un reato?

starstars

Utente
21 Febbraio 2006
260
0
265
VAbè tanto che ci siamo dico la mia esperienza. Assumo fina da 2 anni e mezzo. Riguardo i sides l'unica cosa che è cambiata è la durata. Ovvero a livello di erezione, frequenze e desiderio è la stessa; tutto uguale. L'unica cosa che cambia è che per raggiungere l'orgasmo mi ci vuole più impegno .........ma che vi devo dire........ sta cosa è pure apprezzata!![:D]

E' anche successo 1 anno fa che per mancanza di finpecia ho smesso per 1 mese 1 mese e mezzo, e tutto era ritornato come alle origini.

Secondo me tutto è relativo, e tanto ma proprio tanto dipende dalla testa...... il 90% è questione psicologica. Non vi fate seghe mentali......in questi casi, se proprio non se ne fa a meno, meglio le fisiche