testimonianza

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao a tutti i vecchi amici del forum, kris, ardecore, willi,elvix, dexter,marlin, henry, yankee,iska .........

ne è passato davvero tanto di tempo dal mio ultimo post[:I]

mi rivolgo a voi xke conoscete la mia storia.

vi avevo lasciati riportando che nonostante avessi smesso fina , con sola g.f. stavo mantenedo alla grande.
dopo molto tempo di tale pratica le mie certezze si erano (e tuttora lo sono) concretizzate:la g.f. migliora decisamente la qualita dei capelli, sia nello spessore, che nella pettinabilita.

ora viene il bello....

..cosi ho deciso di smettere di colpo la g.f, 5 tibetani e postura corretta.

conclusione:
dopo circa 8 mesi di tutto cio' i capelli si sono assottigliati(nulla di preoccupante).
quello che mi da piu rogna è pettinarli:trovo molta piu difficolta rispetto a quanto praticavo g.f.

il vertex nn sembra danneggiato,le tempie neppure.
----------------------------------------------
oggi ho ripreso g.f. 5 tibetano e postura correta.

rinnovo il saluto a tutti!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao a tutti i vecchi amici del forum, kris, ardecore, willi,elvix, dexter,marlin, henry, yankee,iska .........

vi avevo lasciati riportando che nonostante avessi smesso fina , con sola g.f. stavo mantenedo alla grande.
dopo molto tempo di tale pratica le mie certezze si erano (e tuttora lo sono) concretizzate:la g.f. migliora decisamente la qualita dei capelli, sia nello spessore, che nella pettinabilita.

ora viene il bello....

conclusione:
dopo circa 8 mesi di tutto cio' i capelli si sono assottigliati(nulla di preoccupante).
quello che mi da piu rogna è pettinarli:trovo molta piu difficolta rispetto a quanto praticavo g.f.

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615

ora viene il bello....

conclusione:

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
Buliron!
E' un vero peccato che tu abbia smesso di colpo, potevi testare l'efficacia della GF anche nel lungo periodo, quando cioè gli effetti della finasteride cominciavano ad affievolirsi...
D'altro canto sembra che la mancanza di costanza sia un comune denominatore, soprattutto quando i risultati cominciano ad essere rassicuranti. Anche io infatti ho interrotto più volte, e la qualità dei capelli ne ha risentito moltissimo.
Facci sapere in futuro (se sarai costante) di eventuali progressi![sp]
Ciao

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao dexter... tengo a precisare che gli effetti della finasteride erano decisamente remoti;dopo piu di un anno di sospensione credo di si...

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
buliron, bentornato.

nonostante di primo acchitto a tutti verrebbe di dirti scemo, ma perché hai mollato tutto se eri costante?, io invece ti dico che hai fatto bene, perché è una cosa che permette di valutare realmente la risposta dell'organismo e calibrare meglio la terapia futura.
è lo stesso principio del sbagliando si impara.[:)]

henri

Utente
11 Luglio 2008
481
3
265
Ben tornato Buliron![:D]
Ci sei mancato!
Grazie x la tua testimonianza. Quello che ci dici rafforza ancor di più le nostre convinzioni sulla reale efficacia della G.F.
Non so se ci hai seguiti in questi mesi.
Grazie al Dott. Zdb stiamo sperimentando anche il massaggio connettivale che sembra efficacissimo per minimizzare gli effluvi.
Rimani con noi, mi raccomando non sparire!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao willi!!si è proprio cosi.bisogna essere convinti al 100% dello sbaglio.in questo modo nn lo si commettera' piu'.

ciao henri!!grazie x l'accoglienza.
nn ho seguito piu il forum dal momento che ho deciso di smettere con la g.f......nn sarei riuscito nell'intento[:)] , quindi nn sono aggiornato su nulla;approfondiro il massaggio connettivante.... heiiiii!!!!
grande dimenticanza:

gli effluvi che ho avuto recentemente nn sono minimamente paragonabili a quelli avuti sotto la copertura della g.f.;sia riguardo il numero dei capelli persi, sia riguardo la durata di questi.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
o mio dio buliron...quasi mi commuovo...

poco tempo fa scrissi che tu e iska siete stati come fratelli informatici per me...e l'ho scritto con tutto il cuore perche nei momenti piu difficili mi avete dato una raddrizzata mentale che probabilmente da solo non sarei mai riuscito ad avere..

è un piacere risentirti..davvero[ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov][ov]

per quanto riguarda la gf e quello che hai scritto ho poco da dire se non che : MA AVEVI DUBBI?????[:D][:D][:D]

ciao buliron rimani con noi...ci sono tante cose che devi sapere! bentornato[X]

kenji

Utente
30 Agosto 2008
1,502
0
615
Bentornato Buliron!!!
È davvero bello poterti nuovamente leggere, soprattutto quando parli di mantenimento dopo aver mollato da più di un anno ormaini farmaci!

buliron

Utente
14 Settembre 2006
1,678
0
615
ciao [tp]kris ciao kenji[;)]!!
grazie davvero x la calorosissima accoglienza...sul serio nn ho parole.

riguardo ai DUBBI ,devi sapere che nn mi piace mai lasciare niente al caso, ed è x questo che ho voluto fare la controprova.
ho fatto cio consapevole che se mi fosse andata davvero male(apertura vertex, diradamento diffuso etc.) avrei recuperato con dosi massiccie di g.f.

-----------------
piano piano mi aggiornero'

mi sono letto la parte del nostro dottore sul massaggio connetivale.... mi intriga:questa sera assieme ad una mia amica estetista ne ho parlato e mi ha confermato il post del doctor