ciao a tutti i vecchi amici del forum, kris, ardecore, willi,elvix, dexter,marlin, henry, yankee,iska .........
ne è passato davvero tanto di tempo dal mio ultimo post[:I]
mi rivolgo a voi xke conoscete la mia storia.
vi avevo lasciati riportando che nonostante avessi smesso fina , con sola g.f. stavo mantenedo alla grande.
dopo molto tempo di tale pratica le mie certezze si erano (e tuttora lo sono) concretizzate:la g.f. migliora decisamente la qualita dei capelli, sia nello spessore, che nella pettinabilita.
ora viene il bello....
..cosi ho deciso di smettere di colpo la g.f, 5 tibetani e postura corretta.
conclusione:
dopo circa 8 mesi di tutto cio' i capelli si sono assottigliati(nulla di preoccupante).
quello che mi da piu rogna è pettinarli:trovo molta piu difficolta rispetto a quanto praticavo g.f.
il vertex nn sembra danneggiato,le tempie neppure.
----------------------------------------------
oggi ho ripreso g.f. 5 tibetano e postura correta.
rinnovo il saluto a tutti!
ne è passato davvero tanto di tempo dal mio ultimo post[:I]
mi rivolgo a voi xke conoscete la mia storia.
vi avevo lasciati riportando che nonostante avessi smesso fina , con sola g.f. stavo mantenedo alla grande.
dopo molto tempo di tale pratica le mie certezze si erano (e tuttora lo sono) concretizzate:la g.f. migliora decisamente la qualita dei capelli, sia nello spessore, che nella pettinabilita.
ora viene il bello....
..cosi ho deciso di smettere di colpo la g.f, 5 tibetani e postura corretta.
conclusione:
dopo circa 8 mesi di tutto cio' i capelli si sono assottigliati(nulla di preoccupante).
quello che mi da piu rogna è pettinarli:trovo molta piu difficolta rispetto a quanto praticavo g.f.
il vertex nn sembra danneggiato,le tempie neppure.
----------------------------------------------
oggi ho ripreso g.f. 5 tibetano e postura correta.
rinnovo il saluto a tutti!