Testimonianza su finedellacalvizie.it

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
villopoto ha scritto:
Tu hai avuto risultati???? ti va di parlarne per mail??

No sono tutti veri, a me su facebook la gente mi scrive perché avevo scritto una testimonianza, mi hanno scritto in 6-7 in questo ultimo anno, non puoi però dire che gli esercizi proposti da Giampaolo sono fatti uguali a qui, li capisci tutto 10000 volte meglio, ma comunque sia, non sto criticando il sito ieson, anzi, sto solo dicendo che invece di stare li 89 anni a sperimentare , mettersi ansia e tentare , basta iscriversi al pc di finedellacalvizie. A volte fa offerte a 69 euro, io l ho preso con l offerta.. e poi 100 euro quello che sono per riavere i capelli, non sarà mai e poi mai un prezzo alto

Ciao villopoto, io non ho avuto risultati, sto facendo quello che posso ma o non basta, o non serve a nulla. Sul sono tutti veri io non ne sarei così sicuro. Gli esercizi proposti a me sembrano gli stessi, al di la di quelli per lo scollamento della galea. Corrugata alzando sopracciglia, corrugata verso il centro, corrugata lenta. I principi sono gli stessi, sono solo spiegati meglio e li apprendi più facilmente. Diciamo così: se uno deve iniziare con la gf, li impara + velocemente i principi di base. Ma il tutto può essere fatto ugualmente.

Poi se per riavere i capelli, bastassero 100 euro sarebbe proprio fantastico..se proprio proprio quel floris volesse dimostrare la potenza della gf, avrebbe già inserito casi di clienti del sito che hanno avuto risultati: postando foto con evoluzione, anziché testimonianze solo testuali false.

villopoto

Utente
5 Maggio 2012
54
0
65
False non direi, perché le persone che mi scrivono (molte) mi mandano foto e , anche se i miglioramenti non sono eclatanti, ci sono parti come tempie e chierica che si sono chiuse e reinfoltite, come d a parte è successo a me, io mi sono allenato x 6 mesi anche 6 ore al giorno tutti i giorni,non capisco, o sbagli qualcosa o fai gli esercizi male. Secondo te tutto ciò che dice Floris alla fine dei conti è inutile a RIAVERE I CAPELLI e a BLOCCARE??? non saprei, sono ignorante, ma un po' di ricrescita la ho avuta e penso di averla bloccata,per questo ci credo..... non perdo più capelli a parte i 3,4,5,6,7,8,9,10 massimo fisiologici.

Mi potresti spiegare meglio il tuo caso? , magari, nella mia ignoranza potrei aiutarti, hai scritto a Giampaolo???? aspetto la tua risposta mett, ciao e grazie per avere risposto.