Testimonianza Spazzola, alimentazione e acqua

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Del botulino ho letto qualcosa (per la puzza delle ascelle per esempio) cura tramite infiltrazione non priva di effetti collaterali anche gravi.
Non sono soluzioni queste....
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ecco appunto “hai letto qual cosa”.
non dare sentenze generaliste basate sulla lettura di due articoletti divulgativi se puoi. Il botulino ha molte applicazioni e ovviamente come tutto anche le sue controindicazioni. Ma ti garantisco che in molti campi è utilissimo
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ecco appunto “hai letto qual cosa”.
non dare sentenze generaliste basate sulla lettura di due articoletti divulgativi se puoi. Il botulino ha molte applicazioni e ovviamente come tutto anche le sue controindicazioni. Ma ti garantisco che in molti campi è utilissimo
Ho letto qualcosa per dire che è da evitare secondo me. Per altro ha un effetto di circa 6 mesi ma è soggettivo e va rifatto.
Winter non cadiamo in polemiche. Grazie.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
E da che pulpito sostieni che è da evitare secondo te?
Non c’è nulla su cui polemizzare infatti, basta non dare informazioni scorrette e fuorvianti, soprattutto se al di fuori del proprio campo di competenza e basate su opinioni del tutto personali senza avere uno studio dell’argomento a supporto
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
E da che pulpito sostieni che è da evitare secondo te?
Non c’è nulla su cui polemizzare infatti, basta non dare informazioni scorrette e fuorvianti, soprattutto se al di fuori del proprio campo di competenza e basate su opinioni del tutto personali senza avere uno studio dell’argomento a supporto
Ok le mie erano pareri del tutto personali, come ho scritto.
 

Winter

Utente
24 Agosto 2019
1,778
845
615
Bologna
Ahah, si sì ti perdono, ma cerchiamo di essere meno “buttiamola in caciara” almeno sulle terapie “serie“ dai, che già c’è troppa fuffa che gira tra tecniche di deglutizione apnee e spazzole pneumoidrauliche.. che poi sembra tutto sullo stesso livello e invece qual cosa si salva ancora
 
  • Mi Piace
Reazioni: dragonscar

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Ahah, si sì ti perdono, ma cerchiamo di essere meno “buttiamola in caciara” almeno sulle terapie “serie“ dai, che già c’è troppa fuffa che gira tra tecniche di deglutizione apnee e spazzole pneumoidrauliche.. che poi sembra tutto sullo stesso livello e invece qual cosa si salva ancora
Si infatti chissà cosa inventeranno stannotte per domani mattina....;)