testa rasata...quale protezione sotto il Sol

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per l'ennesima volta a giorni voglio rasare i capelli a 1-2mm e considerando che vado giornalmente al mare e non posso stare in spiaggia perennemente col cappellino,
volevo sapere se esiste magari uno spray da poter utilizzare come protezione o se posso anche mettere la normale protezione per il corpo.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Per l'ennesima volta a giorni voglio rasare i capelli a 1-2mm e considerando che vado giornalmente al mare e non posso stare in spiaggia perennemente col cappellino,
volevo sapere se esiste magari uno spray da poter utilizzare come protezione o se posso anche mettere la normale protezione per il corpo.

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Credo che tu possa senza dubbio mettere la stessa protezione che metti sul corpo, visto che sei rasato...
Comunque avevamo parlato molte volte di prodotti protettivi solari per capelli, leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=34423
[:)]

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
claudia approfitto di questo topik per farti una domanda : visto che io vado a correre tutti i giorni , e c'è sempre un sole caldissimo questo può danneggiare i capelli gia diradati?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Se vai a correre proteggiti la testa... O metti un solare, oppure meglio ancora una bandana o un cappellino.
Il sole preso con moderazione non fa male, ma troppo sole aumenta i radicali liberi, abbassa il sistema immunitario, oltre al rischio di scottature ed eritemi.[:)]