Test SPAZZOLA LASER

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Si parla di fibre ottiche laser,chi ne conosce la differenza dal classico diodi laser?Non vorrei poi che la copertura del laser ,con quella specie di vetro a punta,possa inibire parte del fascio laser stesso.
Per quanto riguarda la led terapia,lavora piu' altro come antibatterico e sulla attivazione della promozione cellulare.Un'utente che usa la nostra Laser comb kit ,ha detto di aver notato un migliramento della propria dermatite.

ciauzzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Perche' Roomba non funziona??
Io e' gia' il secondo Robot che cambio,vanno benissimo[:D]

Dopoluna,hai mai provato la terapia laser??

ciauzz

cirillo20

Utente
2 Giugno 2008
5
0
5
salve. io vendo la spazzola laser hairmax quella da 480€ ... lo comprata a giugno...e lo usata 2 o 3 volte... praticamente mai usata... per chi sarebbe interessato mi contatti su msn Cirillo_dj_89@hotmail.it il prezzo si può trattare e vendo con scatola e tutto ovviamente. saluti

maso

Utente
19 Novembre 2008
1
0
5
ciao [^]sono nuovo del forum e sono capitato qui perche cercavo info su questo prodotto superlaservit secondo voi quindi come tecnologia funziona qusto laser? può essere utile o no?[X]

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
L'unico laser che POTRBBE funzionare è quello che hanno alcune cliniche con una potenza derivata da onda quadra che è circa 1000 volte più penetrante di quella di codesti apparecchietti...
x The Invincible: ma è stato il Dottor Gigli a consigliarti tale terapia?
Comunque è veramnete utile il tuo resoconto peccato che A MIO AVVISO l'apparecchio non sia all'altezza.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Questi apparecchietti,gli stiamo testando da 3 anni con ottimi risultati.
Nella nostra esperienza di forum,abbiamo testato la Wired:
http://www.getwireddirect.com/wired--difference.html
e ora il Laser Hair restoration:
http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=WTC01&cat=3&path=
Come ho detto decine di volte,la laser terapia,non porta a nuova ricrescita,ma migliora la qualita' dei capelli presenti(vellus compresi).I capelli trattati,sono piu' belli,grossi e pigmentati.
Questo non e' poco per un trattamento fatto 3 volte a settimana per 10 minuti.
Quindi prima di esprimere giudizi,provate la laser terapia costantemente per almeno 2 mesi e poi valutate.
Il doc Gigli si sta avvicinando a questa terapia e gia' all'incontro di Verona di sabato scorso,l'ha consigliata ad alcuni pz.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

kimi88

Utente
30 Settembre 2008
164
0
165
Io sto udando la lasercomb da circa 3 mesi..beh cm risultati è ancora presto x esprimere un giudizio ma ho avuto una riduzione del sebo,nn sò se sia stata la spazzola o le altre my cure(lievito di birra,2 cps di thè verde al dì,locoidon).

pondle

Utente
18 Novembre 2008
231
0
165
Ciao Proxy,
sono contento che la spazzola abbia dato buoni risultati, il mio giudizio l'o formulato sulla base di ciò che ho letto sui siti americani dove la usano da tempo e la definiscono per lo più scam o gadget ma sono ben lieto di sapere che c'è un'arma in più se non altro per la salute dei capelli terminali! Per questo chiedevo a The Invincible del Dottor Gigli poichè credo che il parere di un medico sia importante.
Ma si è capito il principio del funzionamento?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Il meccanisco esatto non si conosce bene :
L’ipotesi che sta alla base del successo del Laser considera sia un aumento della vascolarizzazione che un aumento del metabolismo cellulare. L’energia laser si è dimostrata in grado di aumentare il flusso sanguigno e la circolazione del cuoio capelluto. Questo incremento del flusso sanguigno è essenziale nella stimolazione di un follicolo pilifero sano. L’incremento del flusso sanguigno trasporta i nutrienti fondamentali all’interno del follicolo, mentre allontana i prodotti di degradazione nocivi quali il DHT.

Evidentemente negli USA,non hanno ancora capito che la spazzola non fa' crescere nuovi capelli.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com