Test SPAZZOLA LASER

23 Novembre 2007
595
7
265
Allora intanto pregherei Proxy o i gestori di mettere questo post nella sezione in evidenza cosi sarà più facilmente seguibile.
Poi
Oggi è arrivata la spazzola laser di cui vi parlavo, 50 euro totali, comprata da un utente ebay USA che praticamente vende solo queste, 10000 feed positivi e anche utenti italiani soddisfatti della vendita (li ho contattati). Dunque tanto per provare con un pò di speranza spendo queste 50 euro rallegrato che non sono 600 per una spazzola laser ed eccola quà
vi posto le foto.

allora, nella scatola c'è scritto LASER COMB, nell'inserzione si chiamava LASACOMB: provata con le pile si accende: dicono di non guardare mai i led rossi io putroppo l'ho fatto spero non succeda niente. Direi che per 50 euro compresa la spedizione (20 euro dunque la spazzola è costata 30) è un buon affare SE NON E' UN TAROCCO, OVVERO SE REALMENTE FUNZIONA ESATTAMENTE COME LA NORMALE SPAZZOLA LASER E DUNQUE PER ESEMPIO SPERO CHE I LED ROSSI NON SIANO SOLO LAMPADINE ROSSE INUTILI.
Ok, è qui, inizio domani:
TRE VOLTE A SETTIMANA PER 15 MINUTI CLASSICI come dite tutti.
Farò una foto di un pezzo dell'hairline che è la parte piu' rovinata per me (io sono un capellone alla Braveheart con un diradamento nella linea parte centrale della testa, una classica alopecia PSICOGENA come dice Gigli e vi assicuro che al primo colpo di sole è antiestetica da morire! benedetto chi ha una stempiata fisiologica!)
-----------
farò un cerchietto con la penna di un piccolo punto per provare e farò video e foto al dermascopio SUBITO. Quindi inizio la terapia, ogni settimana o anche ogni 2 settimane avrete foto dello stesso punto, fra 2-3 mesi vedremo che cosa REALMENTE E' SUCCESSO con foto e video del prima e del dopo.
Penso sia un test completo al dettaglio con

23 Novembre 2007
595
7
265
Allora intanto pregherei Proxy o i gestori di mettere questo post nella sezione in evidenza cosi sarà più facilmente seguibile.
Poi
Oggi è arrivata la spazzola laser di cui vi parlavo, 50 euro totali, comprata da un utente ebay USA che praticamente vende solo queste, 10000 feed positivi e anche utenti italiani soddisfatti della vendita (li ho contattati). Dunque tanto per provare con un pò di speranza spendo queste 50 euro rallegrato che non sono 600 per una spazzola laser ed eccola quà
vi posto le foto.

allora, nella scatola c'è scritto LASER COMB, nell'inserzione si chiamava LASACOMB: provata con le pile si accende: dicono di non guardare mai i led rossi io putroppo l'ho fatto spero non succeda niente. Direi che per 50 euro compresa la spedizione (20 euro dunque la spazzola è costata 30) è un buon affare SE NON E' UN TAROCCO, OVVERO SE REALMENTE FUNZIONA ESATTAMENTE COME LA NORMALE SPAZZOLA LASER E DUNQUE PER ESEMPIO SPERO CHE I LED ROSSI NON SIANO SOLO LAMPADINE ROSSE INUTILI.
Farò una foto di un pezzo dell'hairline che è la parte piu' rovinata per me (io sono un capellone alla Braveheart con un diradamento nella linea parte centrale della testa, una classica alopecia PSICOGENA come dice Gigli e vi assicuro che al primo colpo di sole è antiestetica da morire! benedetto chi ha una stempiata fisiologica!)
-----------
farò un cerchietto con la penna di un piccolo punto per provare e farò video e foto al dermascopio SUBITO. Quindi inizio la terapia, ogni settimana o anche ogni 2 settimane avrete foto dello stesso punto, fra 2-3 mesi vedremo che cosa REALMENTE E' SUCCESSO con foto e video del prima e del dopo.

23 Novembre 2007
595
7
265
Poi
vi posto le foto.

-----------

lupin1977

Utente
29 Agosto 2007
8
0
5
Perdonami, non vorrei fare il menagramo, ma se paragono la tua spazzola a quella vendutami da Proxy, ed in generale alla lasercomb, la tua é molto diversa. Nella mia il laser è posto in posizione centrale, all'interno della spazzola, nella tua non lo vedo, ha solo quelle lampadine che la fanno assomigliare ad un albero di natale.
Non mi fiderei inoltre del costo così basso. Le concorrenti della lasercomb costano sui 200 euro, la tua 30, a meno che il venditore non sia un benefattore quale sarà il suo prezzo di costo?
Io non mi fiderei troppo. É pur sempre un apparecchio elettromedicale!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
La Lasercomb e' venduta in Italia a 499 euro,la Wired la vendevamo a 180 euro,il nuovo Laser comb kit e' venduto a 200 euro(sullo shop e 160 per gli utenti del forum).

Per Lupin :Oltre al laser centrale,ne ha altri 6 laterali,piu' 8 led ad infrarossi.

ciuazzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Siceramente non ho mai visto un dispositivo laser cosi',le principali spazzole ,usano diodi laser totalmente diversi..Quelli di questa spazzola sembrano piccole lampadine,beh ormai l'hai acquistata usala e fai foto comparative.

ciauzz[8D]

sjauu

Utente
6 Settembre 2008
3
0
5
salve a tutti. sono nuovo di qui e l'ho scoperto mentre compravo la wired nel sito ufficiale..spero di non aver fatto una cavolata prendendolo da li..
Volevo sapere se qualcuno l'ha acquistata dal sito della wired e non dallo shop di cui parlate..
Non riesco bene a capire quale sia la procedura, cioè, sono andato sul sito della u.s. postal service, ma non si capisce nulla.

grazie mile :)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,132
8,053
2,015
Non hai fatto una cavolata,il prodotto e' buono,peccato pero' che non ci hai scoperti prima,perche' magari potevi provare il nostro nuovo prodotto.
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=36827
La spedizione non la riesci a tracciare purtroppo,ci vogliono in media 15-20 gg perche' ti arrivi,se non ci sono problemi.

ciauzz[8D]

sjauu

Utente
6 Settembre 2008
3
0
5
Grazie mille..e speriamo che arrivi allora..cmq interessante il vostro blog e molto interessante anche lo shop.
a presto, ciao.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Qui ci sono delle foto dei circuiti interni della spazzola di the invincible:
http://cgi.ebay.it/LASACOMB-TM-Laser-Hair-Brush-Laser-Comb-Restore-Hair_W0QQitemZ230285532156QQcmdZViewItem?hash=item230285532156&_trksid=p3286.m63.l1177

23 Novembre 2007
595
7
265
vabbè intanto ieri ho iniziato (MA VI PREGO DI DIRMI SE SCOPRITE CHE QUESTA SPAZZOLA E' DANNOSA O INUTILE DITEMELO CHE INTERROMPO!):
Allora, procedo con ordine:
------------
Situazione:
-ALOPECIA PSICOGENA (detto da Gigli) ovvero diradamento al centro della testa e qualche chiazza in giro, capelli meno folti assottigliati molto deboli e sottili tutti anche quelli terminali: CAPELLONE ho il problema del diradamento che diventa evidente quando si spo*cano e si creano le chiazze perchè si appiccicano: le chiazze sono davanti e dietro: al primo colpo di sole BRUTTO EFFETTO DELL'HAIRLINE E DEL VERTEX.
Da recuperare: Hairline e riga centrale e qualcosa dietro nel crown-vertex
tempie più o meno ok da sempre.
Sottolineo: MI BASTA POCO PER TORNARE COME QUANDO AVEVO 23-24 ANNI. ovvero mi basta che i capelli SI IRROBBUSTISCANO perchè anche dal dermascopio si vede che li ho ancora tutti ma molti sono diventati sottili o miniaturizzati, SE RICRESCONO FOLTI COME PRIMA, RITORNO QUASI COME PRIMA.
-------------------------
FOTO DAL DERMASCOPIO DELLA PUNTA DELL'HAIRLINE DIRADATA

Sto anche facendo un account su Youtube in cui faccio vedere come passo la spazzola e dove, e il video lo faccio sempre con la microcamera del dermascopio.
ps: Proxy e gli altri vorrei chiedere di non scrivere niente che faccia divagare su questo topic, se no ci si perde e gli altri non riescono a capire piu di cosa si parla....lasciamo che si commentino solo i miei passi d'altro canto è un topic sulla mia terapia laser....
a dopo

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
Ciao invincible, io ho messo il link delle foto dei circuiti proprio perchè qualcuno competente possa dirci qualcosa di più... personalmente non ne so una mazza, cmq la spazzola la vendono anche qua (sito del produttore?):
http://kabatek.com/product_info.php?cPath=24&products_id=59

23 Novembre 2007
595
7
265
ok ecco anche un pezzo di video che ho fatto come dicevo, su questo canale Youtube pubblicherò frammenti di video fatti al dermascopio del passaggio della spazzola sulla zona in questione (attaccatura hairline)

http://it.youtube.com/watch?v=amByCwVaZAA

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Il prodotto mi sembra buono. Al centro ha 5 diodi da 5 mw con lunghezza d'onda di 650 nm, insomma i tipici laser della spazzola laser, e lateralmente dei diodi led. Non so che utilità possano avere dei diodi led (ben diversi dai diodi laser), avendo una potenza assolutamente inferiore. Tuttavia credo che anche i diodi led possano fare qualcosa dal momento che la luce viene incanalata direttamente sullo scalpo attravero le fibre ottiche, quind non c0è dispersione.

Secondo me è un'ottimo acquisto, per quei soldi va più che bene.

facci sapere come va.

9 Agosto 2006
853
1
265
E' difficile stabilire dalla foto di che tipo sono i led e se i laser sono veramente come scritto sulle specifiche .
Comunque, quale miglior collaudo che il riscontro su te stesso?