Test k-max e Hairsoreal

testone

Utente
13 Novembre 2003
18
0
5
purtoppo non ho avuto risposta dall'admin al quesito che chiedeva se il kmax e l'hairsoreal sono la stessa cosa.
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate a rigurdo, io li ho provati entrambi, da poco è in vendita su hairshop.it l'hairsoreal, x me sono molto simili, anche mettendoli su un foglio di carta bianco e guardandoli da vicino magari con una lente non ho trovato differenze, già che c'ero ho fatto un test anche con il toppik ed è molto diverso.
cosa ne pensate?
 

testone

Utente
13 Novembre 2003
18
0
5
purtoppo non ho avuto risposta dall'admin al quesito che chiedeva se il kmax e l'hairsoreal sono la stessa cosa.
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate a rigurdo, io li ho provati entrambi, da poco è in vendita su hairshop.it l'hairsoreal, x me sono molto simili, anche mettendoli su un foglio di carta bianco e guardandoli da vicino magari con una lente non ho trovato differenze, già che c'ero ho fatto un test anche con il toppik ed è molto diverso.
cosa ne pensate?
 

testone

Utente
13 Novembre 2003
18
0
5
purtoppo non ho avuto risposta dall'admin al quesito che chiedeva se il kmax e l'hairsoreal sono la stessa cosa.
Volevo chiedere a tutti cosa ne pensate a rigurdo, io li ho provati entrambi, da poco è in vendita su hairshop.it l'hairsoreal, x me sono molto simili, anche mettendoli su un foglio di carta bianco e guardandoli da vicino magari con una lente non ho trovato differenze, già che c'ero ho fatto un test anche con il toppik ed è molto diverso.
cosa ne pensate?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,606
7,116
2,015
Il K-max e' fatto con gli scarti del Toppik e peli di gatto!!!
Non pensavo lo acquistassi, lo sanno tutti che e' una sola !!!

ciauzzz[ph]
 

hal6969c

Utente
31 Gennaio 2003
364
0
265
Su di me il k-max ha una resa che gli altri prodotti se la sognano, solo il toppik se la gioca.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io l'ho vista dal vero ed è più figa che in televisione. però mitzu latitante mafioso dacci novità!!!!!!!!!!!!! [^]