Gordon, non hai mai letto Amletto!!!Cmq, da qdo il mondo è mondo che la parola verità ha un senso astratto. Cosa è vero, Gordon? Dio è vero? Da dove nasce la scienza, la filosofia e la religione? Cosa è la verità, Gordon? Cosa ti porta a credere che un'associazione qualsiasi ritenga tutta la saggezza del mondo per dire cosa sia vero e cosa sia falso? Perché solo si può credere a quello che viene brevettato come vero da un gruppo di scienziati? Sapessi tu la mafia che è la scienza. Vedessi tu un paio di programmi della BBC mostrando come i tuoi scienziati fanno di tutto per mettere a terra cose che loro ritengono pericolose per quello che finora è scientifico. Perché quello che oggi è ritenuto vero, domani potrà essere ritenuto falso e cosí via. Io credo nei fatti e nella mia capacità d'intuire e ragionare. Sono ormai anni che studio Astrologia e ti dico che, nonostante tutto, conosco ancora moltoooooo poco dell'argomento che è molto ampio. E ti posso dire che è assolutamente affascinante l'influenza degli astri nella nostra vita. Se tu pensi che la luna, un semplice sattelite ha degli influssi scientificamente comprovati sulla natura fisica e humana, pensa agli altri cosiddetti pianeti. Perché la cosa accade, io non lo so, dello stesso modo che non sappiamo se esiste o non Dio;ma,l'Astrologia, in molti paesi è ormai corso universitario.
cmq, cancretto testardo, dammi i tuoi dati di nascita: ora,posto e data che ti preparo il tuo tema natale, appena abbia tempo libero.
X Maradona:leggi cosa ho scritto sopra del pallone di cristallo. Sia come sia, oltre al pensiero logico, sei critico come i figli di Mercurio...e mi adori perché il tuo sole sta congiunto alla mia Vergine. Come direbbe Ju...STOP!!![
]