Test Genetico

19 Marzo 2011
2
1
5
Salve a tutti
ho fatto un test genetico per la calvizia comuna di cui sono affetta da quando ho 20 anni.

A parte la lista dei cronosomi impicati che qui non publico,
la lista di prodotti indicati come piu effecaci in ordine sono:

1) D-panthenol
2) Finasteride
3) Serenoa serrulata
4) Serenoa serrulata topica
5) Zinco
6) 17 alfa estradiol
7) Melatonina
8) Vit A
9) Dutasteride
10) Silicium Max (collagene)
11) Vit E
12) Arginina

Incredibile Serenoa meglio del 17 alfa e del dutasteride Zinco ai primi posti e vitamina A di cui nessuno parla per i capelli. Arginina non ho la piu pallida idea mai sentita dei dermatologi. Mentre Minoxidil e biotina apparivano nella lista di quelli inefficaci!!

un saluto
 
  • Mi Piace
Reazioni: Caudalie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,599
7,114
2,015
Forse non sara' accurato comunque hanno studiato 48 variazione genetiche in 16 geni .. Ad ogni modo la Finasterida mi funziona meglio del minoxidil cosi come la vitamina A ( presa per altre questioni) ....
Ti ripeto è una farsa..
 

Caudalie

Utente
23 Luglio 2020
19
1
5
Salve a tutti
ho fatto un test genetico per la calvizia comuna di cui sono affetta da quando ho 20 anni.

A parte la lista dei cronosomi impicati che qui non publico,
la lista di prodotti indicati come piu effecaci in ordine sono:

1) D-panthenol
2) Finasteride
3) Serenoa serrulata
4) Serenoa serrulata topica
5) Zinco
6) 17 alfa estradiol
7) Melatonina
8) Vit A
9) Dutasteride
10) Silicium Max (collagene)
11) Vit E
12) Arginina

Incredibile Serenoa meglio del 17 alfa e del dutasteride Zinco ai primi posti e vitamina A di cui nessuno parla per i capelli. Arginina non ho la piu pallida idea mai sentita dei dermatologi. Mentre Minoxidil e biotina apparivano nella lista di quelli inefficaci!!

un saluto
in quale integratore trovi tutto quello che hai elencato? io ora prendo finasteride 0,5 e minoxidil al 2%. Questo da 4 anni. Ora sono indecisa se continuare con l'integratore che prendo da anni, quintessence forty 5. Vorrei cambiarlo perchè fatico a digerirlo.