test di diagnosi

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
avevo letto sul forum qualche tempo fa che era stato sviluppato un test grazie al qualche si poteva avere una diagnosi quasi certa dell'aggressività dell'AA. questo test è effettivamente valido o una delle tante perdite di tempo-soldi?

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
avevo letto sul forum qualche tempo fa che era stato sviluppato un test grazie al qualche si poteva avere una diagnosi quasi certa dell'aggressività dell'AA. questo test è effettivamente valido o una delle tante perdite di tempo-soldi?

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
non lo conosco,
però una volta che sai il tuo livello di aggressività che ti serve?
...se oltre tutto il vero problema è la cura, non la diagnosi.

[xx(]

xxz3xx

Utente
8 Luglio 2007
56
0
65
si però avendo un quadro attendibile si potrebbe prevederne l'evoluzione e di conseguenza calibrare le cure al meglio.
il dottor gigli sa dirmi qualcosa di più?

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
mhà, dico solo che io non li spenderei i soldi per fare un test,
quando il problema non è prevedere o calibrare le cure,ma il problema sono le cure disponibili stesse !

è come voler fare i sofisticati (non mi riferisco a te) quando però mancano i mezzi concreti...come montare un mirino laser super sofisticato su un fucile che comunque non sarebbe in grado di sparare un colpo.
E' solo la mia opinione.

CIao.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Forse parli del test del DNA di cui ha messo notizia il Dr. Rinaldi?
http://www.ihrf.eu/
Mi sa che ne avevamo giá parlato:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=32906
baci

simo76

Utente
10 Ottobre 2005
502
0
265
scusi dottor Gigli,in che senso nn sarebbe ancora operativo?
Io l'ho fatto e dovrei aver l'esito a fine maggio

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Per ora lo esegue un solo studio perme non e' operativo e' ancora sperimentale appena sara' diffuso vedremo.
saluti