TEST CALECIM Advanced Hair System 2024

gordian

Utente
28 Maggio 2006
192
16
165
Sto usando Calecim, ho finito la prima scatola e per ora nessun progresso.
Posterò le foto al termine della seconda scatola.
Nel mio caso però ho sospeso da alcuni mesi l'assunzione di Serenoa, quindi forse potrei anche peggiorare.

Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

runner_runner

Utente
18 Gennaio 2026
39
13
15
ma che sono queste foto spam? non ci posso credere, sembra un thread fuffaguru like.
ma che valore possono avere queste foto se uno ha un po di senso critico? sotto zero.
foto random, non si sa se sono vere, non si sa chi è il soggetto, non si sa cosa assume, non vengono da nessuno studio controllato, aria fritta

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Cesch

Utente
2 Settembre 2019
635
186
265
Lazio
ma che sono queste foto spam? non ci posso credere, sembra un thread fuffaguru like.
ma che valore possono avere queste foto se uno ha un po di senso critico? sotto zero.
foto random, non si sa se sono vere, non si sa chi è il soggetto, non si sa cosa assume, non vengono da nessuno studio controllato, aria fritta
Infatti. Basta aprire l'intelligenza artificiale più poveraccia della terra e dirgli crearmi sei foto dove si vedono progressi tricologici. Figlioli fatelo, inondate di ulteriore M. la già enorme montagna di M. su cui galleggiamo. Così il Calecim arriverà a 3000 euro a confezione 😭😭😭

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
Ecco perché ho sempre chiesto a gran voce foto dei nostri utilizzatori, quando cerchi on-line, tutto funziona,si passa da glabri a capelloni con qualsiasi cosa

• Mi Piace
Reazioni: runner_runner

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
955
177
265
questo è quello che postano i centri che lo utilizzano su persone che non fanno altre cure, meglio di niente no? nel forum
non abbiamo foto a parte rari casi quindi inutile lamentarsi.
Non capisco l avversione verso questo prodotto che ha un ottimo razionale e anche qui nel forum alcuni hanno avuto risultati.
Io pensavo di fare cosa gradita a condividere qui visto che altrimenti questa discussione sarebbe morta. se non vi va bene pazienza e vi lascio io resto comunque contento nell utilizzarlo ;)

Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
58,189
9,240
2,015
Non è avversione,ma avere dei casi "nostrani" sarebbe molto più utili di foto prese chissà dove, purtroppo non ne vedremo mai per poter valutare seriamente qui
Ci vuole un nulla a creare casi di successo

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
955
177
265
Non è avversione,ma avere dei casi "nostrani" sarebbe molto più utili di foto prese chissà dove, purtroppo non ne vedremo mai per poter valutare seriamente qui
Ci vuole un nulla a creare casi di successo
proxy quello che dici è ovvio, ma
in assenza di foto del forum..
comunque non sono prese chissà dove, fanno tutte riferimento alla pagina social di Calecim che riposta i casi dei suoi concessionari, cosa che ha sempre fatto anche per i prodotti per la pelle del viso.

PoM

Utente
28 Ottobre 2024
56
92
65
Sto usando Calecim, ho finito la prima scatola e per ora nessun progresso.
Posterò le foto al termine della seconda scatola.
Nel mio caso però ho sospeso da alcuni mesi l'assunzione di Serenoa, quindi forse potrei anche peggiorare.
Ciao,
i primi segnali sono stati riscontrati verso la fine della seconda scatola (già documentato nei miei precedenti post). Credo che sia irrealistico credeve che dopo 6 settimane di applicazione qualcosa cambi, l'azienda stessa suggerisce due scatole in caso di situazioni più gravi.

Io sono andato ben oltre le due scatole e la coda ai capelli ancora non sono riuscito a farla.

Ciao
PoM

gordian

Utente
28 Maggio 2006
192
16
165
Ciao,
i primi segnali sono stati riscontrati verso la fine della seconda scatola (già documentato nei miei precedenti post). Credo che sia irrealistico credeve che dopo 6 settimane di applicazione qualcosa cambi, l'azienda stessa suggerisce due scatole in caso di situazioni più gravi.

Io sono andato ben oltre le due scatole e la coda ai capelli ancora non sono riuscito a farla.

Ciao
PoM

Ciao,
per questo ho detto che posterò le foto al termine della seconda scatola.