tesauro x cura e diagnosi della calvizie

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve a tutti
alcuni mesi fa sono stato da tesauro perchè volevo vedere se avevo le caratteristiche giuste per sottopormi ad un autotrapianto!
lui però mi ha detto che non potevo farlo e mi ha dato una terapia che seguo ormai da quattro mesi con discreti risultati
volevo sapere se tesauro dal punto di vista della diagnosi e cura della calvizie può essere paragonato ai migliori dermatologi come marliani e gigli?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve a tutti
alcuni mesi fa sono stato da tesauro perchè volevo vedere se avevo le caratteristiche giuste per sottopormi ad un autotrapianto!
lui però mi ha detto che non potevo farlo e mi ha dato una terapia che seguo ormai da quattro mesi con discreti risultati
volevo sapere se tesauro dal punto di vista della diagnosi e cura della calvizie può essere paragonato ai migliori dermatologi come marliani e gigli?

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
salve a tutti

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
e tanto cosa vuoi che ti da? fina e minox, non ci vuole un genio

Il ventenne agato è una persona invecchiata precocemente.
E' come un inverno che vira improvvisamente in estate, gli mancherà per sempre la primavera, ossia la giovinezza.

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
lo so che non ci vuole un genio per dare una terapia!
volevo solo sapere se come diagnosta è bravo come gigli e marliani

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
tesauro si trova a napoli? ,..cosa ti h à detto dopo quanto tempo dalla cura puo valutare se puo farti l autotrapianto o meno?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Tesauro non e' un dermatologo,quindi non lo puoi mettere a confronto con Gigli e Marliani.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
proxy lo so che non è un dermatologo ma secondo te è bravo per fare diagnosi o secondo te è meglio affidarsi ad uno come gigli?
lavezzi tesauro viene a napoli per fare le visite ogni due mesi circa alla clinica villa del sole.a me disse che un trapianto sarebbe stato controproducente e che avrei dovuto seguire una cura!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Tesauro e' bravo nel suo lavoro di chirurgo,ma personalmente non andrei da lui per un diagnosi.

ciauzz[8D]

Proxy©

halford

Utente
30 Settembre 2008
789
0
265
ok grazie proxy seguirò il tuo consiglio!
qui però in campania di esperti non ce ne sono mi era sembrato logico farmi visitare da tesauro!
sapresti dirmi il dottor gigli dopo quanto tempo ritorna in una determinata regione per effettuare nuove visite?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,472
9,112
2,015
Dipende dalle richieste,ma non prima di 3-4 mesi,solitamente.

ciauzz[8D]

Proxy©