Terzo premio Quiz

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Bat scommettiamo la corona di vincitore del quiz?
Ti sfido a vincermi questa volta!!
Non sia mai che mi faro' battere da una ragazza!prova a rispondere in 4secondi se sei capace!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Bat scommettiamo la corona di vincitore del quiz?
Ti sfido a vincermi questa volta!!
Non sia mai che mi faro' battere da una ragazza!prova a rispondere in 4secondi se sei capace!!
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Bat scommettiamo la corona di vincitore del quiz?
Ti sfido a vincermi questa volta!!
Non sia mai che mi faro' battere da una ragazza!prova a rispondere in 4secondi se sei capace!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E a cosa servirebbe vincerti o vincere a qualcun'altro? Il premio non mi è mai arrivato(forse, l'hanno inviato via
animal61.gif
. Infatti, non hanno avuto nemmeno la delicatezza d'inviarmi una cartolina di congratulazione che avrebbe lo stesso effetto del premio.Mi dispiace, Grinch;ma, non potrò accettare la sfida. E poi, sei già stato battuto da due ragazze: io e fede dan.
character01.gif
character02.gif
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grinch, accetterei la sfida soltanto se il premio fosse una sera accanto a Batistuta(senza Irina, ovvio). Qto alla velocità delle risposte, avrei fatto in meno tempo se il sistema del QUIZ ad un certo punto non si fermasse. A proposito, non hai risposto a tutte le domande, di modo che il tempo non c'entra. E se non sei ancora soddisfatto, caspita, non è per bn sfidare una congiunzione di Mercurio e Giove in Leone.[ov]