Terrore

andyyy

Utente
4 Giugno 2007
4
0
5
Ragazzi credo di aver preso la decisione che da un pò bramavo ma non ho ancora mai avuto il coraggio di fare: rasarmi a zero.

Sono stempiato nella parte alta della testa, mentre x il resto ho ancora molti capelli.....ma ormai la mia fronte è troppo alta !!

Solo che ho il terrore di stare male e del contraccolpo psicologico....pensate che ho deciso persino la data fatidica: sabato 16 giugno (questo xchè venerdì 15 finisco di lavorare in un ufficio e passa in un'altra sede), così da evitare commenti sul mio nuovo look da parte di colleghi che ancora non mi conoscono !!

Voi che dite, ci provo ?? Io mi sto cagando in mano....anche xchè questo potrebbe davvero essere L'ULTIMO taglio della mia vita !!!

Ciao a tutti
Andy
 

andyyy

Utente
4 Giugno 2007
4
0
5
Ragazzi credo di aver preso la decisione che da un pò bramavo ma non ho ancora mai avuto il coraggio di fare: rasarmi a zero.

Sono stempiato nella parte alta della testa, mentre x il resto ho ancora molti capelli.....ma ormai la mia fronte è troppo alta !!

Solo che ho il terrore di stare male e del contraccolpo psicologico....pensate che ho deciso persino la data fatidica: sabato 16 giugno (questo xchè venerdì 15 finisco di lavorare in un ufficio e passa in un'altra sede), così da evitare commenti sul mio nuovo look da parte di colleghi che ancora non mi conoscono !!

Voi che dite, ci provo ?? Io mi sto cagando in mano....anche xchè questo potrebbe davvero essere L'ULTIMO taglio della mia vita !!!

Ciao a tutti
Andy
 

andyyy

Utente
4 Giugno 2007
4
0
5
Ragazzi credo di aver preso la decisione che da un pò bramavo ma non ho ancora mai avuto il coraggio di fare: rasarmi a zero.

Sono stempiato nella parte alta della testa, mentre x il resto ho ancora molti capelli.....ma ormai la mia fronte è troppo alta !!

Solo che ho il terrore di stare male e del contraccolpo psicologico....pensate che ho deciso persino la data fatidica: sabato 16 giugno (questo xchè venerdì 15 finisco di lavorare in un ufficio e passa in un'altra sede), così da evitare commenti sul mio nuovo look da parte di colleghi che ancora non mi conoscono !!

Voi che dite, ci provo ?? Io mi sto cagando in mano....anche xchè questo potrebbe davvero essere L'ULTIMO taglio della mia vita !!!

Ciao a tutti
Andy
 

calogeros2004

Utente
25 Giugno 2006
279
1
265
Difficile rispondere....

Ma perche nn fai una visita da un buon Dermatologo prima?

Vedi se c'è qualcs ke si può fare farmacologicamente parlando...

In caso contrario,a limite se proprio c tieni tanto potra consigliarti anche un trapianto....I trapianti in casi cm i tuoi(che hai solo stempiatura) riescono esteticamente perfetti.

Infatti il limite del trapianto ad oggi è principalmente la densità capillare,nel senso che dall'area donatrice nn si riesce a ricavare + di un certo numero di capelli...che se devono andare a ricoprire tutto il capo(in una calvizia completa) risultano densamente insufficenti,paragonati ad una persona sana,ma se devi ricoprire una zona limitata cm le stempie il risultato estetico di un buon trapianto a mio avviso potrebbe risultare un ottimissimo rimedio.....OTTIMO!!!
 

xdylan80

Utente
8 Marzo 2007
122
0
165
se curi fisico, pelle ed alimentazione, dimostrando un buon aspetto in salute, la rasata non incide piu' di tanto. Cmq provale prima tutte.
Ciao
 

lillahair80

Utente
29 Novembre 2006
97
0
65
è anche di moda rasarsi...che problema c'è.....se fossi un uomo risolverei il problema così...
ciao
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
se pensi di stare bene rasato e non ti mancheranno i tuoi amati puoi farlo senza problemi.
 

dario88

Utente
5 Giugno 2007
14
0
5
fallo con tranquillità io mio malgado l'ho dovuto fare a 19 anni.. ma nn ci sto male... meglio rasati ke stempiati...e cmq assumi un aspetto giovanile ke stempiatura o chierica ti levano....