Terme (per i capelli fanno bene o male?)

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Trascorrerò qualche giorno nelle vicinanze di alcuni stabilimenti termali in Toscana, conto di fare qualche bagno nelle piscine termali, mi chiedevo se bagnare anche i capelli e il cuoio capelluto fosse una cosa positiva o negativa, considerando che sono sotto cura con lozione per la caduta e il diradamento e ho anche i capelli tendenzialmente secchi e un pò di dermatite.
Se qualcuno di voi ha informazioni al riguardo, mi fate sapere? Grazie.
[X]

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
Trascorrerò qualche giorno nelle vicinanze di alcuni stabilimenti termali in Toscana, conto di fare qualche bagno nelle piscine termali, mi chiedevo se bagnare anche i capelli e il cuoio capelluto fosse una cosa positiva o negativa, considerando che sono sotto cura con lozione per la caduta e il diradamento e ho anche i capelli tendenzialmente secchi e un pò di dermatite.
[X]

sweetyears

Utente
28 Gennaio 2008
78
0
65
[X]

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
e tipo sauna e bagno turco?? non mi aspetto che facciamo bene ma almeno che non peggiorino la situazione....