terapie mediche

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,751
3,501
2,015
Milano
Se invece ti viene la sclerosi multipla e non il mal di gola o la bronchite, non pensi che preferiresti avere l'aga ?

Che paragoni strampalati per portare avanti una cosa che non sta in piedi !

Peraltro parliamo di genetica e sono poche le malattie genetiche che hanno qualche rimedio e praticamente nessuna può essere curata con un farmaco preso una tantum.

Per il resto, grande solidarietà a Mary.

Ciao

MA - r l i n

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Janus ha scritto:
M4X ha scritto:
Tra un anno vedremo... Intanto da NW2 sono passato a NW1 nel giro di 1 anno.

Janus ma se hai solo sides smetti, chi sei tafazzi?


Meglio tutti gli effetti collaterali del bugiardino che essere calvi giovani.


Accusavi thecrow di essere incoerente ma pure tu lo sei... Prima dici di essere calvo e che le cure su di te non funzionano, poi con questo commento fai capire che funzionano e non sei calvo... Qual è la verità?

Certi sides se sopraggiungono si possono sopportare, altri no.
Tipo io mi curo sia per me stesso che per poter continuare ad andare con diverse donne, se dovesse sopraggiungere il tanto temuto sides smetterei e riprenderei qualche mese dopo.
Cioè inutile avere i capelli se poi con una ci posso solo giocare a scacchi.

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Sei sicuro dipenda da fina?
Ci sono moltissime cose che possono portare all'impotenza, spesso anche cause psicologiche.
Mi pare strano alla tua età una completa impotenza, approfondisci la cosa perché non è normale, poi se appuri che la causa è fina secondo me converrebbe interromperla, anche se non ti interessa avere erezioni non è comunque un bel segnale...

Fai confronti con le foto, l'occhio spesso inganna, io mi sono accorto di essere enormemente migliorato guardando per caso vecchie foto su fb.
Col fatto che ci vediamo tutti i giorni allo specchio non abbiamo la percezione del cambiamento, mentre un confronto fotografico ti dà l'idea del reale cambiamento.
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
M4X tu considerati fortunato del fatto di essere un ottimo risponditore, e di essere intervenuto in tempo. Io prendo fina da un mese esatto, è presto ma per ora non sto ne accusando sides ne osservando alcun tipo di miglioramento.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
In un mese non cambia nulla, al massimo puoi notare una migliore qualità del capello, inizi a vedere qualcosa di concreto verso i 7/8 mesi, almeno per me fu così.

Si io sono un ottimo risponditore, me lo ha detto anche il farmacista dove vado a comprare fina e minox.

Però fina e minox danno risultati a quasi tutti, anche il mantenimento io lo considero un risultato, dopo se c'è ricrescita come nel mio caso tanto di guadagnato.

Anche se ho le tempie non completamente recuperate a me va bene così, metterei la firma per rimanere così a vita.

Janus a che grado della scala NW sei arrivato?
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
A che serve curarsi se poi quando trovassi una fidanzata o un avventura , sei consapevole di essere impotente?




 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
Janus ha scritto:
Vinz87 ha scritto:
A che serve curarsi se poi quando trovassi una fidanzata o un avventura , sei consapevole di essere impotente?



Per (s)fortuna per me non c'è pericolo che succeda.


Si ma non hai risposto alla domanda..
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
io penso che se si e' belli e capelloni,anche se si e' in parte impotenti si avrebbero ugualmente mille donne,anche solo una sola cmq, ci sono miliardi di modi x farla godere.
un tom cruise impotente avrebbe ugualmente mille donne.
uno brutto da vomitare ma superdotato e ultra prestante,sarebbe sempre solo...
se poi uno e'brutto,pelato e impotente,allora si che sono dolori....
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Si Corvo, ci sono mille modi per farle godere... Ma dovrai godere pure tu no? Altrimenti meglio giocare alla Playstation se deve godere solo lei.

Janus iscriviti ad un social, grazie a loro ne ho bombate una decina.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Come fai a godere da impotente thecrow?
Cioè se sei impotente non puoi penetrare e penso manco eiaculare, quindi nessun orgasmo...
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Marlin ha scritto:
Se invece ti viene la sclerosi multipla e non il mal di gola o la bronchite, non pensi che preferiresti avere l'aga ?

Che paragoni strampalati per portare avanti una cosa che non sta in piedi !

Peraltro parliamo di genetica e sono poche le malattie genetiche che hanno qualche rimedio e praticamente nessuna può essere curata con un farmaco preso una tantum.

Per il resto, grande solidarietà a Mary.

Ciao

MA - r l i n




Marlin stiamo dicendo la stessa cosa, cioè che le malattie genetiche non possono essere curate a pieno con i farmaci.
Sia chiaro, io non sto sconsigliando di assumere farmaci contro l'AGA, sia perchè il primo a dire ai nuovi arrivati che con l'AGA bisogna pensarci per tempo (e non quando sei NW6) sono sempre stato io, sia perchè ne assumo quotidianamente, sia orali sia topici.

Stavo solo sindacando sull'uso improprio di due termini, ovvero il termine cura e il termine adatto a tutti gli agati

Definire cura un mix di farmaci che fa sopravvivere alla meno peggio i tuoi capelli, mi sembra esagerato. La cura prevede il totale e pieno recupero dal problema, mentre qui si recupera solo in parte proprio perchè è genetica.
Siamo come mille altri malati di malattie genetiche (Alzheimer, Parkinson, ecc...) che si bombano di farmaci da mattina a sera, ma non riescono a condurre una vita normale come tutti gli altri...che si curano ma vedono comunque progredire lentamente la malattia.
Nel nostro caso la normalità sarebbe avere capelli folti e sani, non parliamo di una malattia altamente invalidante, ma il meccanismo è identico.

E non me la sento neanche di definire le terapie attuali come adatte a tutti gli agati.
Se fossero davvero adatte per qualcuno, anche per una piccola percentuale di AGAti, vedremmo dei casi di gente stempiata e con l'hairline a metà cranio che torna con l'HL bassa e integra, cosa che in oltre 20 anni di cure non si è mai vista neanche in 1 caso, dicasi 1!!

.....sbaglio, o su questo forum tutti lamentano che il frontale e l'hairline sono le zone più ostiche in assoluto, e che fina e minox lì sopra sono (quasi) acqua fresca?
Voglio dire, non sono soltanto io a sperimentare sulla mia pelle i limiti di questi farmaci.

La risposta ai farmaci c'è e non la nego, ma nella migliore delle ipotesi si richiude il vertex (se preso per tempo...non a NW6!!) e si recupera un pò di densità nel mid-scalp. Stop! La medicina attuale non sa fare nulla di più.
Se esiste il trapianto di capelli, è perchè quel che offre la scienza mostra dei limiti evidenti, limiti che vengono fuori indistintamente su TUTTI i soggetti...e non solo su alcuni.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
max ma sei inesperto e troppo giovane.
la penetrazione e'solo un colpo di grazia x la donna.
e'una cosa meccanica e mentale e non e' solo quella che fa'godere noi o loro.
basta pensare a una ragazza dolce che se tu la penetri solo e subito,gli dai solo dolore e fastidio.
eiaculazione e impotenza son due cose diverse e non associate.
ci son mille modi in cui una donna esperta puo'farti godere e non solo se hai potenza e la penetri.
quello e'il classico che stufa pure se la donna e'inesperta e svogliata e fa'solo quello.



M4X ha scritto:
Come fai a godere da impotente thecrow?
Cioè se sei impotente non puoi penetrare e penso manco eiaculare, quindi nessun orgasmo...
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415

M4X ha scritto:
Si Corvo, ci sono mille modi per farle godere... Ma dovrai godere pure tu no? Altrimenti meglio giocare alla Playstation se deve godere solo lei.

Janus iscriviti ad un social, grazie a loro ne ho bombate una decina.


al giorno spero, altrimenti non vale nemmeno la pena fare la fatica.
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
600
0
265
Corvo ma io sinceramente trovo piacere nell'atto sessuale, il resto è contorno.
Per una donna magari è diverso ma io sono un uomo, il rapporto sessuale è la bistecca, i preliminari un piacevole aperitivo, e altre cose il contorno, ma l'importante è che ci sia sempre la bistecca.

Comunque non dare retta a questi 2 rosiconi sono gelosi della tua vastissima esperienza con le donne.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
un vero amante deve pensare prima a far godere e nel migliore dei modi e piu'a lungo possibile una donna e sara'lei a desiderarti e a ripagarti come non mai.
poi ad avere donne non ci vuole niente.
a meno che uno e'cosi' brutto...




Immagine:/Public/data/thecrow/2016109153128_images-100.jpeg 5,39 KB

Immagine:/Public/data/thecrow/2016109153156_images-68.jpeg 6,01 KB
anche se lui coi soldi compensa...
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Non credo che l'AGA femminile sia poi così insolita, guardate bene i capelli delle donne e con molta attenzione! sono d'accordo invece sul fatto che non c'è nessun interesse economico e di conseguenza nessuna volontà di risolvere il problema. Una cura dovrebbe dare risultati oggettivi e non soggettivi per essere realmente efficace.Tisch ha scritto:
Messaggio di mary7876
mi domando vado da un Tricologo e ho aga terapia: pillola, finasteride e minoxidil . Ora quando pure queste terapie non funzionano più cosa può darmi il tricologo? soprattutto se il minoxidil per me è acqua fresca (praticamente inutile) . Psicologicamente è devastante soprattutto nei periodi di effluvio. CI VOGLIONO NUOVE RICERCHE, LE ATTUALI NON SONO ADATTE A TUTTI GLI AGATI !psicologicamente come si deve sentire un paziente? DISTRUTTO


Io credo che nessuno di noi possa comprendere a pieno cosa vivi perchè l'AGA femminile è molto insolita, quindi possiamo solo lontanamente immaginare come tu ti possa sentire rispetto a tutte le altre donne che ogni settimana fanno permanente, boccoli, piastre, tinture per sfoggiare al meglio la loro chioma.
Se per alcuni uomini (non tutti) la calvizie è devastante, lo è mille volte di più per una donna.

Ti correggo solo quando dici che le attuali non sono adatte a tutti gli agati. E' sbagliato. Le terapie non sono adatte a NESSUN agato!
Una terapia per definirsi efficace deve prevedere il totale recupero in un lasso di tempo ben definito, cosa che con fina, minox, antiandrogeni, ecc non avviene. E' come se dovessi prendere la Tachifludec a vita per curarti febbre e raffreddore, ma senza mai guarire totalmente....restando sempre con qualche linea di febbre e qualche starnuto, e restando sempre legato al farmaco, senza poterlo mai interrompere.
Capisci l'assurdità e l'inefficacia delle attuali cure?
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
Mary perchè non fai il test genetico per l'Aga? così definisci con precisione la tua situazione.Comunque so che il PRP aiuta moltissimo a contenere gli effluvi e chi soffre di AGA deve perdere meno capelli possibile dato che il ricambio non è ottimale e molti capelli che cadono, per il normale ricambio fisiologico,sono sostituiti da capelli sempre più fini