terapie alternative

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
qualcuno di voi ha sperimentato terapie alternative per l'alopecia?...omeopatia esclusa, qualcuno conosce l'Oligoterapia e la terapia Clark?...non sono specifiche per i capelli, ma tra le indicazioni ci sono anche le alopecie...se ne puo' discutere...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
qualcuno di voi ha sperimentato terapie alternative per l'alopecia?...omeopatia esclusa, qualcuno conosce l'Oligoterapia e la terapia Clark?...non sono specifiche per i capelli, ma tra le indicazioni ci sono anche le alopecie...se ne puo' discutere...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
qualcuno di voi ha sperimentato terapie alternative per l'alopecia?...omeopatia esclusa, qualcuno conosce l'Oligoterapia e la terapia Clark?...non sono specifiche per i capelli, ma tra le indicazioni ci sono anche le alopecie...se ne puo' discutere...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
A me interesserebbe molto sapere se qualcuno ha intrapreso e con che risultati la mesoterapia....

byeeee

PS: Visto che hai specificato niente omeopatia... ti ci metto un link: http://www.naturalia.net/Bellezza/default.asp?Menu=capomeo

[:246][:246][:246]
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
si, della dottoressa Clark...l'argomento capelli, nella sua terapia è assai marginale, ma puo' entrarne a far parte, anzi, qualcosa nel suo libro cita sulla caduta...
 

giampaolo

Utente
15 Ottobre 2003
802
0
265
Citazione:Messaggio inserito da hollas
A me interesserebbe molto sapere se qualcuno ha intrapreso e con che risultati la mesoterapia....

byeeee

PS: Visto che hai specificato niente omeopatia... ti ci metto un link: http://www.naturalia.net/Bellezza/default.asp?Menu=capomeo

[:246][:246][:246]
sito assai interessante...ho voluto pero', escludere l'omeopatia, per rivolgermi a terapie alternative ...piu' alternative...qualche strada completamente nuova...oddio, l'Oligoterapia, nuova non è, ma il metodo Clark...
 

hollas

Utente
21 Dicembre 2003
191
1
165
...cavolo, ma ti sei portato sfiga da solo... non avevi detto m'ammalo sempre, ma st'anno grazie al the verde...

...famme da 'na toccatina, me sa che l'ho detto pure io!!!

[X]

PS:Boh... il selenio cmq male non dovrebbe...
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Per Hollas

Purtroppo non ne ho idea, mi dispiace. Aspetta, vado vedere se me l'ahanno scritto da qualche parte.
 

icedolphin

Utente
26 Giugno 2003
149
0
165
Giuro che non lo so, ho cercato qualche dato ma niente.
La cura completa mi ha dato risultati, ma costa tantissimo.