Terapia

medox

Utente
26 Aprile 2010
5
0
5
Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quale potrebbe essere la terapia migliore per me che ho 40 anni, secondo la scala Hamiltom sono in III Vertex forse IV ed in passato (sino a 5 anni fa) ho usato propecia per 2 anni e direi con ottimi risulatati.
Ma che rifiuto di continuare sia per un lato economico sia perchè sospetto che a lungo andare.......potrebbe....
Ora sto usando minoxidil 5% versione galenica ma risultatti 0
Avete dei consigli ?????
[ph]

medox

Utente
26 Aprile 2010
5
0
5
Ciao a tutti volevo chiedere secondo voi quale potrebbe essere la terapia migliore per me che ho 40 anni, secondo la scala Hamiltom sono in III Vertex forse IV ed in passato (sino a 5 anni fa) ho usato propecia per 2 anni e direi con ottimi risulatati.
Ma che rifiuto di continuare sia per un lato economico sia perchè sospetto che a lungo andare.......potrebbe....
Avete dei consigli ?????
[ph]

medox

Utente
26 Aprile 2010
5
0
5
Avete dei consigli ?????
[ph]

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
Si:

1) qui non si fanno diagnosi. le fanno i medici in ambulatori medici;

2) hai usato propecia per due anni e perche' hai smesso?

3) usa proscar/4, non e' tanto costoso...anzi

4) fatti seguire da un dermatologo. improvvisarti dottore e curarti da solo non credo sia la scelta migliore...

5) leggi anche altri post sul forum e usate la funzione cerca... le alternative economiche al propecia sono molte!

medox

Utente
26 Aprile 2010
5
0
5
Si, hai ragione però trovo che qui sul forum si ha una esperienza più diretta, anche con i vari farmaci.
Ecco perchè ritengo più utile un consiglio di chi a già esperienza , la visita medica cmq si concluderebbe con propecia.
Ho smesso con propecia per due motivi (opinione personale)
1) Farmaco rubasoldi
2) Non ho voglia di prendere per tutta la vita questa medicina sapendo che cmq ha anche delle controindicazione che non sono da nulla.

Ho letto invece di KMax hairloss supplement ANTI-DHT funziona??

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Medox,
per quanto riguarda il rubasoldi, non fai che acquistare il Proscar che costa infinitamente di meno, spezzare in 4 la compressa e prenderne un quartino al giorno... Quasi tutti fanno così proprio per evitare il costo spropositato di Propecia.
Per quanto riguarda gli eventuali effetti collaterali, è una tua decisione.
Il Kmax anti DHT non lo puoi certo paragonare alla finasteride come efficacia, ma senza dubbio è meglio di niente!
[:)]