Terapia

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve scusae vi volevo chiedere un'informazione sto iniziando una terapia di Minovirial a base di minoxodil, e sulla ricetta del medico Dott. Pastore andrea c'è scritto 2,5 ml a sera. Ma quante gocce sono? 25? Poi volevo chiedervi un'informazione per errore ni è caduto il minox sulla fronte ma non è che mi fa crescere peluria li?Grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265
Salve scusae vi volevo chiedere un'informazione sto iniziando una terapia di Minovirial a base di minoxodil, e sulla ricetta del medico Dott. Pastore andrea c'è scritto 2,5 ml a sera. Ma quante gocce sono? 25? Poi volevo chiedervi un'informazione per errore ni è caduto il minox sulla fronte ma non è che mi fa crescere peluria li?Grazie

alessio87

Utente
29 Settembre 2006
313
0
265

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
è SEMPLICE BASTA CHE USI UNA SIRINGA E RIMPILA DI 2,5 ML , COEM FACCIO IO. SE TI METTI A CONTARE LE GOCCE IMPAZZISCI, POI SE TI CADE QUALCHE GOCCIA SUL FRONTALE NON FA NULLA A ME ANDAVANO DA TUTTE LE PARTI