terapia

Homer82

Utente
21 Maggio 2019
11
0
5
roma
Salve a tutti,
è un po' che prendo Fina con mela annurca e in questi ultimi due mesi anche la biotina per il sebo (mi ha autato molto)
ho superato i 4 mesi consigliati per il ciclo della mela e vorrei fare i 2 mesi di pausa.
Per non peggiorare troppo il capello cosa potrei assumere in questi due mesi?
pensavo a questo avendo avuto una caduta abbondante gli ultimi mesi (subito dopo le due dosi di vaccino, BO)
grazie in anticipo
 

Homer82

Utente
21 Maggio 2019
11
0
5
roma
Grazie Proxy, ne ho avuto molto fino a fine ottobre, poi pian piano si è stabilizzato
Altrimenti che consigli per questi due mesi?
La situazione quest estate era buona, ora meno. Vorrei provare a ritornare a quella situazione.
 

Homer82

Utente
21 Maggio 2019
11
0
5
roma
ti allego la mia situazione attuale
devo dire che con fina e annurca in due anni la situazione è molto migliorata. Fino a questa estate la situazione era tornata ottimale, poi ho avuto improvvisamente 3 mesi con un caduta eccessiva (bo piu di 500 al giorno) trovavo capelli ogni momento della giornata e ovunque senza capire la causa
l'unica cosa che mi viene il mente può essere stato il vaccino perchè la caduta si è scatenata subito dopo.
Ora, anche se c'è sempre una caduta intorno ai 150/100 capelli al giorni, non è più cosi.
Però vedi mi cadono spesso capelli corti e sottili, o anche lunghi e supersottili e ho anche fatto ora la terza dose.
Ora interrompendo l annurca ho paura di peggiorare ancora, per questo preferivo alternarla con qualcosa invece di stare due mesi senza niente.
 

Allegati

  • cap.jpg
    cap.jpg
    364.3 KB · Vista: 21